Home Serie A Video: I primi gol dell’Inter nella nuova stagione, inclusa la dedica di...

Video: I primi gol dell’Inter nella nuova stagione, inclusa la dedica di Thuram

492
0

MILANO, ITALIA – 25 AGOSTO: Marcus Thuram dell’Internazionale festeggia il secondo gol della sua squadra durante la partita di Serie A tra FC Internazionale e Torino FC allo stadio Giuseppe Meazza il 25 agosto 2025 a Milano, Italia. (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)

Inter domina il Torino al Meazza

Osserva come Alessandro Bastoni e Marcus Thuram segnano i primi gol dell’Inter nella nuova stagione di Serie A, con Thuram che riceve un assist dal nuovo acquisto Petar Sucic e dedica il gol in modo speciale.

Un inizio travolgente

I Nerazzurri sono andati al riposo a San Siro con un netto vantaggio contro il Torino di Marco Baroni.

Leggi anche :  Il Cammino verso le Fasi a Eliminazione Diretta della Champions League Spiegato

Capolavoro su calcio d’angolo

La partita è stata sbloccata con uno schema da calcio d’angolo, in cui Bastoni si è staccato dal suo marcatore per un colpo di testa sfiorato sul primo palo su corner di Nicolò Barella.

Il sigillo di Thuram

MILANO, ITALIA - 25 AGOSTO: Alessandro Bastoni dell'Internazionale festeggia il primo gol della sua squadra con i compagni durante la partita di Serie A tra FC Internazionale e Torino FC allo stadio Giuseppe Meazza il 25 agosto 2025 a Milano, Italia. (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)
MILANO, ITALIA – 25 AGOSTO: Alessandro Bastoni dell’Internazionale festeggia il primo gol della sua squadra con i compagni durante la partita di Serie A tra FC Internazionale e Torino FC allo stadio Giuseppe Meazza il 25 agosto 2025 a Milano, Italia. (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)

Per il secondo gol, Thuram è stato lanciato sulla destra dal nuovo acquisto Sucic e ha segnato con un preciso tiro angolato.

Particolarmente significativo, ha festeggiato salutando il pubblico dove sapeva che era presente la sua famiglia, inclusi il padre Lilian e il fratello Marcus, centrocampista della Juventus Khephren.

  • Gazzetta dello Sport
  • Corriere dello Sport
  • Fabrizio Romano, esperto di calciomercato
Leggi anche :  Vincitori Gran Galà del Calcio 2024: Inter domina la Top XI
4.5/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News