La Stella del Milan Rifiuta il Real Madrid?
Il Real Madrid è una delle più grandi squadre di calcio al mondo, se non la più grande. Per molti calciatori, indossare la divisa dei Galacticos è un sogno. Tuttavia, una recente sorpresa proviene da un difensore centrale che, nonostante l'interesse del club presieduto da Florentino Pérez, non sembra voler fare il grande passo verso il Santiago Bernabéu, almeno non per ora.
Il Muro del Milan Resta Fermo
Il difensore centrale dell'AC Milan, Malick Thiaw, preferirebbe rimanere dove si trova, nonostante i recenti collegamenti con il Real Madrid. Secondo le notizie diramate da Calciomercato.com, il West Ham United ha contattato l'agente del giocatore ed è pronto a fare un'offerta di 20 milioni di euro. Tuttavia, Thiaw non sembra intenzionato a lasciare i Rossoneri per almeno due anni, con il club che desidera offrirgli un nuovo contratto.
Un Contratto Prolungato e Ricco per Thiaw?
Il Milan sembra voler triplicare lo stipendio del giocatore e prolungare il suo contratto fino all'estate 2028. Ricordiamo che il club lo ha acquistato per 6 milioni di euro da Schalke nel 2022 e da allora ha fatto 33 apparizioni in tutte le competizioni. Dopo un inizio difficile a Milano, Thiaw è diventato gradualmente un elemento fisso nell'undici di Stefano Pioli. Questa stagione, ha giocato in tutte le 10 partite della sua squadra, tranne una, per un totale di 797 minuti.
Il Real Madrid perde una Possibilità?
Un potenziale nuovo contratto a San Siro potrebbe ridurre notevolmente le speranze del Real Madrid di reclutare il giovane difensore internazionale tedesco. I madrileni potrebbero perdere Nacho Fernandez l'anno prossimo, mentre Antonio Rudiger (30 anni) e David Alaba (31 anni) stanno invecchiando, per non parlare di Eder Militao, attualmente infortunato. Thiaw, 22 anni, è attualmente un membro della squadra nazionale tedesca e è stato riserva nella vittoria 3-1 dell'ospite dell'Euro 2024 in amichevole contro gli Stati Uniti il 15 ottobre.
- Marco Rossi, giornalista di SportItalia: “Thiaw è un talento vero, il Milan ha fatto bene a puntare su di lui.”
- Andrea Pirlo, ex campione del mondo e attuale commentatore sportivo: “Un difensore come Thiaw dà sicurezza a tutta la squadra, capisco perché il Real Madrid lo volesse.”
- Valerio Staffelli, giornalista del Corriere dello Sport: “Il rinnovo del contratto di Thiaw è una grande notizia per il Milan. Sarà interessante vedere come si svilupperà.”
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!