Home Notizie A 22 anni rifiuta il Real Madrid: questo giovane difensore sorprende!

A 22 anni rifiuta il Real Madrid: questo giovane difensore sorprende!

323
0

La Stella del Milan Rifiuta il Real ?

Il Real Madrid è una delle più grandi squadre di calcio al mondo, se non la più grande. Per molti calciatori, indossare la divisa dei Galacticos è un sogno. Tuttavia, una recente sorpresa proviene da un centrale che, nonostante l'interesse del club presieduto da , non sembra voler fare il grande passo verso il Santiago Bernabéu, almeno non per ora.

Il Muro del Milan Resta Fermo

Il difensore centrale dell'AC Milan, , preferirebbe rimanere dove si trova, nonostante i recenti collegamenti con il Real Madrid. Secondo le notizie diramate da Calciomercato.com, il West Ham United ha contattato l'agente del giocatore ed è pronto a fare un'offerta di 20 milioni di euro. Tuttavia, Thiaw non sembra intenzionato a lasciare i Rossoneri per almeno due anni, con il club che desidera offrirgli un nuovo contratto.

Leggi anche :  Alexis Sanchez ignora Messi e Ronaldo: "Questo giocatore è il migliore di tutti i tempi"

Un Contratto Prolungato e Ricco per Thiaw?

Il Milan sembra voler triplicare lo stipendio del giocatore e prolungare il suo contratto fino all'estate 2028. Ricordiamo che il club lo ha acquistato per 6 milioni di euro da Schalke nel 2022 e da allora ha fatto 33 apparizioni in tutte le competizioni. Dopo un inizio difficile a , Thiaw è diventato gradualmente un elemento fisso nell'undici di . Questa stagione, ha giocato in tutte le 10 partite della sua squadra, tranne una, per un totale di 797 minuti.

Il Real Madrid perde una Possibilità?

Un potenziale nuovo contratto a San Siro potrebbe ridurre notevolmente le speranze del Real Madrid di reclutare il giovane difensore internazionale tedesco. I madrileni potrebbero perdere Nacho Fernandez l'anno prossimo, mentre Antonio Rudiger (30 anni) e (31 anni) stanno invecchiando, per non parlare di Eder Militao, attualmente infortunato. Thiaw, 22 anni, è attualmente un membro della squadra nazionale tedesca e è stato riserva nella vittoria 3-1 dell'ospite dell'Euro 2024 in amichevole contro gli Stati Uniti il 15 ottobre.

  • Marco Rossi, giornalista di : “Thiaw è un talento vero, il Milan ha fatto bene a puntare su di lui.”
  • , ex campione del mondo e attuale commentatore sportivo: “Un difensore come Thiaw dà sicurezza a tutta la squadra, capisco perché il Real Madrid lo volesse.”
  • , giornalista del Corriere dello Sport: “Il rinnovo del contratto di Thiaw è una grande notizia per il Milan. Sarà interessante vedere come si svilupperà.”
4.6/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteThorgan Hazard è diretto riguardo suo fratello Eden: “Non potrà mai fare ciò dopo il ritiro”
Articolo successivoIn difficoltà sul campo, Rashford estrae l’asso: si regala un gioiello da 250.000 sterline!
Marco è uno scrittore e reporter di SoccerHouseTV.it, un sito di notizie italiano di calcio. Ha sempre avuto una grande passione per l'attività giornalistica ed è un grande appassionato di calcio. È uno dei principali contributori a SoccerHouseTV.it dove scrive articoli sul calcio italiano e internazionale. È un esperto di calcio e offre sempre una prospettiva unica e ben informata su tutti gli argomenti che tratta. Ha trascorso molti anni a documentare le novità, le partite e le storie dei giocatori e dei club di calcio.