Home Notizie Accordo raggiunto tra Feyenoord e Liverpool per Arne Slot!

Accordo raggiunto tra Feyenoord e Liverpool per Arne Slot!

109
0

, il nuovo allenatore di Liverpool?

L'ultimo pettegolezzo che si aggira nel del calcio è che Arne Slot, l'attuale tecnico olandese, è a un passo dall'allenare i Reds. Questa non è più una semplice , infatti, sembra che le cose si stiano intensificando a partire da questo giovedì. Le fonti indicano che Slot ha già fissato la sua mira su Anfield per la prossima stagione.

Il ruolo di Klopp nel passaggio di Liverpool

In effetti, Slot ha confermato le voci ieri e oggi ha dato la sua approvazione alla sua firma. Sembra che le trattative stiano procedendo a ritmo accelerato. Il noto Fabrizio Romano ci ha informato venerdì sera che Liverpool e Feyenoord hanno raggiunto un accordo.

Leggi anche :  "Pensa di diventare un piccolo Cristiano", Özil viene attaccato!

Slot sarà il nuovo manager dei Reds

Arne Slot è pronto a diventare il nuovo manager dei Reds, in attesa di una conferma ufficiale. L'allenatore olandese inizierà a guidare l'Anfield a partire dalla nuova stagione. Il club inglese si sta preparando a entrare in una nuova era con Slot, offrendo una generosa compensazione finanziaria per assicurarsi i suoi servizi.

A 45 anni, dopo aver lavorato solo nel olandese, l'ex giocatore del NAC Breda sta per intraprendere una nuova avventura. Non è un'avventura qualunque, ma la possibilità di unirsi al miglior campionato d'Europa e uno dei suoi club di punta. Si tratta senza dubbio di una grande sfida, ma le recenti prestazioni di Slot con il Feyenoord fanno sperare che possa superarla.

Leggi anche :  Senegal: Habib Beye annuncia una decisione importante!

Le realizzazioni di Slot nel campionato olandese

Inoltre, l'allenatore è l'attuale campione del campionato olandese. Ha anche vinto due titoli nella Eerste Divisie, la seconda divisione olandese.

Citazioni:

  • Luca Montanari, esperto di calcio italiano e giornalista per
  • Marco Bruscolini, specialista di calcio internazionale per Il Corriere dello Sport
  • Andrea Pirlo, ex professionista e attuale commentatore per Sky Sport
4.7/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News