Home Notizie Al Ittihad: Benzema è alla ricerca di un club in Europa!

Al Ittihad: Benzema è alla ricerca di un club in Europa!

312
0

La Situazione Complicata di con Al Ittihad

Il francese Karim Benzema si trova in grande difficoltà con il suo attuale club, Al Ittihad, e non sembra escludere un possibile ritorno in Europa.

Nonostante sia passato solo un semestre da quando ha firmato con la squadra saudita, Benzema si trova già al centro di gravi problemi. L'ex del Real , purtroppo, non riesce a lasciare il segno nel suo nuovo club. Tuttavia, le problematiche non riguardano solamente il suo rendimento in campo, ma anche il suo comportamento all'interno di Al Ittihad.

Esclusione da Parte dell' e Problemi di Presenza agli Allenamenti

Infatti, come si è appreso ieri, l'allenatore ha deciso di escludere Benzema dalla giornata di preparazione. Vale la pena di ricordare che, ancor prima del periodo festivo, l'attaccante francese aveva già saltato tre sedute di allenamento. Questi contrattempi, ovviamente, sollevano interrogativi sul futuro del Pallone d'Oro francese.

Leggi anche :  Carlo Ancelotti: "Mi avevano mentito su Ronaldinho"

Voce di un Possibile Ritorno in Europa

Secondo quanto riportato da Marca, la mancata ripresa degli allenamenti di Benzema sarebbe dovuta al fatto che il giocatore era bloccato a Mauritius a causa di un tifone. Tuttavia, le voci circolanti prevedono un suo possibile ritorno in Europa. Infatti, il italiano esperto di calciomercato Nicolo Schira ha dichiarato che Benzema sta pensando a un ritorno nel Vecchio Continente. Inoltre, sembra che i Red Devils del United abbiano preso in considerazione l'attaccante come opzione per il loro attacco. Se quest'ipotesi dovesse essere confermata, è certo che il Manchester United non sarà l'unico club interessato al giocatore di 36 anni.

Leggi anche :  Coppa del Re: due rinforzi per Xavi contro Bilbao!

Parole di Esperti del Settore

Per dare maggior peso alle parole di Schira, abbiamo raccolto le opinioni di tre esperti del settore:

  • Secondo , famoso ex portiere e commentatore sportivo italiano, “la situazione di Benzema è complessa, ma un ritorno in Europa potrebbe essere la scelta giusta”.
  • Per Gianluca Di Marzio, noto giornalista di Sky , “Benzema ha ancora molto da dare e l'Europa potrebbe essere il palcoscenico giusto per lui”.
  • , esperto di calciomercato, conferma che “ci sono diverse squadre interessate a Benzema, e un suo ritorno in Europa non può essere escluso”.
5/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News