Home Notizie Algeria: Zidane atteso come nuovo selezionatore!

Algeria: Zidane atteso come nuovo selezionatore!

220
0

Un Percorso Disastroso per l' nella Coppa d'Africa

Il percorso dell'Algeria nella recente Coppa d'Africa è stato disastroso. Il è stato dimesso, e molti tifosi algerini stanno ora sperando in un'eventuale assunzione di Zinedine Zidane.

L'Algeria Non Riesce a Qualificarsi per gli Ottavi di Finale

Come già accaduto nel 2021, l'Algeria non è riuscita a passare alla fase ad eliminazione diretta. Il viaggio della squadra si è fermato nuovamente nella fase a gironi, un risultato che ha portato all'esonero di Djamel Belmadi per l'insoddisfazione dei risultati. Subito dopo la sua partenza, diversi nomi hanno iniziato a circolare come possibili sostituti. Il primo tra questi è il commissario tecnico della Nazionale Femminile Francese, . Tuttavia, considerando che è sotto contratto fino ai prossimi Giochi Olimpici, è difficile immaginare un suo addio alla squadra francese.

Leggi anche :  Il Real apre grandemente le porte a un ex: Ancelotti conferma il suo ritorno!

I Tifosi Algerini Sognano l'Arrivo di Zidane

In Algeria, tuttavia, un sogno audace sta conquistando il cuore dei tifosi. Diversi appassionati stanno infatti chiedendo che Zinedine Zidane prenda le redini della squadra nazionale algerina, alcuni sono addirittura arrivati a invadere i suoi social network con richieste affinché accetti l'incarico. Un sogno vasto ed altamente improbabile, dato che Zidane non ha mai considerato l'ipotesi nella sua carriera. In pausa dal suo addio al Real , Zidane sta cercando una nuova grande sfida e sembra avere gli occhi puntati sulla nazionale francese. Nonostante le sue origini algerine, è difficile immaginare un tale scenario. Ma vale la pena notare che nel calcio, nulla è impossibile e le sorprese di grande portata sono all'ordine del giorno.

Leggi anche :  Endrick brama il numero 7 di Vinicius al Real!

Conclusioni

Sebbene la possibilità che Zidane guidi l'Algeria sembri alquanto remota, bisogna ricordare che il calcio è un pieno di sorprese. Per il momento, i tifosi algerini possono solo sognare e sperare.

4.9/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News