Home Notizie Ancelotti ha richiesto il ritorno di Benzema al Real!

Ancelotti ha richiesto il ritorno di Benzema al Real!

222
0

Le difficoltà di dopo il Real

Dall'addio al Real Madrid, l'attaccante francese Karim Benzema sta attraversando un periodo non facile. La vita in Arabia Saudita, dove si è trasferito dopo la partenza dal club spagnolo, non si sta rivelando tutto rose e fiori.

L'estate scorsa, Benzema ha preso la decisione di lasciare il Real Madrid per Al Ittihad, in Arabia Saudita. A 36 anni, l'attaccante ha intrapreso una nuova avventura calcistica, ma attualmente sta incontrando delle difficoltà. Secondo alcuni media sauditi, Benzema sembrerebbe già pentito della sua scelta. Si vocifera che KB9 stia cercando una via di uscita, forse un ritorno in Europa. Tra le squadre interessate, sono state menzionate United, Chelsea e Arsenal. Tuttavia, in una recente intervista rilasciata a L'Equipe, Benzema ha smentito queste voci, dichiarando che non ha mai avuto l'intenzione di lasciare Al Ittihad.

Leggi anche :  Zinedine Zidane rivela la sua prossima destinazione

Il ritorno al Real Madrid: un'opportunità sfumata

Giovedì scorso, però, è emerso un dettaglio importante. Secondo quanto riportato da , nonostante le voci che lo volevano di ritorno in Europa, il nome di Karim Benzema è stato accostato al Real Madrid. Secondo il noto media spagnolo, , tecnico dei Blancos, avrebbe spinto la dirigenza a considerare la possibilità di un ritorno di Benzema. Tuttavia, e il suo team hanno escluso questa opzione. Non solo a causa dell'età dell'attaccante, ma anche per il rammarico della sua partenza quando avrebbe potuto rinnovare il contratto.

Il futuro di Benzema: tra critiche e obiettivi

Ad ogni modo, Benzema non sembra interessato a cambiare aria o a fare ritorno in patria. Il suo obiettivo è imporsi con la maglia di Al Ittihad e trasformare le critiche negative in positive. Per farlo, dovrà convincere , l' con cui al momento non sembra avere un buon rapporto.

Leggi anche :  Gennaro Gattuso: "Ho aspettato Guardiola per tre giorni alla porta"

La situazione di KB9 è difficile, ma il calciatore francese ha dimostrato in passato di saper reagire alle avversità. Il futuro è ancora incerto, ma i tifosi di Al Ittihad sperano che Benzema possa trovare la giusta strada e portare la squadra ai vertici del calcio saudita.

  • Fonte 1: “Benzema in difficoltà in Arabia Saudita”, , di calcio esperto.
  • Fonte 2: “Benzema smentisce il ritorno in Europa”, Corriere dello Sport, specialista di calcio.
  • Fonte 3: “Il futuro di Benzema tra Real Madrid e Al Ittihad”, TuttoSport, giornalista ed esperto di calcio.
4.4/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News