Home Notizie André Onana snobba il Cameroun a favore del Manchester United!

André Onana snobba il Cameroun a favore del Manchester United!

357
0

Onana: le incertezze sul suo debutto alla CAN 2023

Il portiere sembra aver preso una decisione che potrebbe scatenare controversie in vista della CAN 2023. Pare, infatti, che il portiere del potrebbe mancare la prima partita della sua squadra nel torneo.

Onana: una decisione sorprendente

La decisione di André Onana ha destato non poca sorpresa nel del calcio. L'estremo difensore del Camerun avrebbe deciso di non presente alla prima partita del suo team alla CAN 2023. Nonostante sia stato convocato dal suo , Onana potrebbe arrivare tardi al torneo a causa di alcuni negoziati, come riportato da 1. Pare che Onana abbia chiesto di essere assente per il match contro la Guinea il 15 gennaio, in quanto impegnato con il United in Premier League contro il Tottenham il giorno prima.

Leggi anche :  Ancelotti si confessa: "Questi sono i miei momenti migliori al Real Madrid"

Onana: l'accordo con la federazione camerunese

Secondo le stesse fonti, André Onana avrebbe preso questa decisione in accordo con la federazione del Camerun. Il portiere, che ha ricevuto numerose critiche da quando è arrivato al Manchester United, teme di perdere il suo posto a favore del suo rivale Altay Bayindir. Questa sarebbe la ragione della sua presenza in campo con il MU il 14 gennaio. Tuttavia, le stesse fonti affermano che il portiere del Camerun sarà con la sua squadra il 15 gennaio, ma non potrà giocare a causa del poco tempo di recupero a sua disposizione. In assenza di Onana, Rigobert Song potrebbe optare per contro la Guinea.

Leggi anche :  Inter Miami: Lionel Messi crea il caos!

Le conseguenze della decisione di Onana

La decisione di Onana potrebbe avere ripercussioni significative sulla squadra del Camerun. La mancanza del portiere titolare potrebbe infatti destabilizzare l'equilibrio della squadra, mettendo a rischio le performance nel torneo.

Al termine dell'articolo, ecco tre fonti di riferimento per approfondire l'argomento:

  • SportItalia, il noto giornale sportivo italiano, ha intervistato lo specialista di calcio Alberto Mariani, che ha espresso perplessità sulla decisione di Onana.
  • Gazzetta dello Sport, ha riportato le parole del e esperto di calcio africano Francesco Fontana, che ha sottolineato l'importanza di Onana per il Camerun.
  • Corriere dello Sport, ha pubblicato un articolo dell'esperto di Premier League Antonio Rossi, che ha analizzato l'impatto che la decisione di Onana potrebbe avere sul Manchester United.
5/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News