Home Notizie Annunciato al Barça, Antonio Conte risponde!

Annunciato al Barça, Antonio Conte risponde!

92
0

Antonio Conté interrompe il suo silenzio

Il noto italiano Antonio Conté esce dall'ombra. È notizia di questi giorni che Hernandez lascerà la sua posizione come allenatore del alla fine di questa stagione. La corsa alla sua successione è quindi già iniziata, e l'allenatore italiano fa parte dei potenziali candidati citati. Ma ora, abbiamo la risposta del tecnico italiano.

Xavi Hernandez lascia il Barcellona

Xavi Hernandez, infatti, ha annunciato la fine della sua avventura come allenatore del Barcellona. E da quel momento, la lista dei candidati per il ruolo alla guida del gigante catalano sembra non finire mai. Il nome più recente che è stato sentito è quello di che, secondo alcune informazioni, si sarebbe proposto al Barça. Ma questo non è il caso.

Leggi anche :  Kylian Mbappé richiede un contratto d'oro al Real Madrid!

Antonio Conte nega l'approccio con il Barcellona

Secondo le ultime informazioni, Antonio Conte nega di aver proposto se stesso o che il Deco o il presidente Laporta lo abbiano contattato. Il lo ha riferito e il è riuscito a confermalo attraverso fonti vicine all'allenatore. Inoltre, il Barcellona, almeno per ora, non lo considera tra i preferiti per la successione di Xavi.

La carriera di Antonio Conte

Ricordiamo che Antonio Conte ha allenato la Juventus, la Nazionale Italiana, il Chelsea e l'Inter Milan. Ha lavorato più recentemente al Tottenham. Il tecnico italiano si è unito agli Spurs nel 2021 e vi ha trascorso una stagione e mezza fino al suo licenziamento nel marzo 2023. Da allora, è senza squadra in attesa di una proposta. E sembra che non sarà il Barcellona. Il successore di Xavi sarà probabilmente un personaggio completamente diverso.

Leggi anche :  Mourinho vuole spronare i suoi giocatori: 'C'è una telecamera nello spogliatoio, altrimenti...'

Le voci sulla successione di Xavi al Barcellona continuano a moltiplicarsi, ma a quanto pare, Antonio Conte non rientra nei piani del club catalano. Staremo a vedere come si sviluppa questa situazione nei prossimi mesi.

  • Fonte: La Gazzetta dello , giornalista sportivo e specialista di calcio italiano.
  • Fonte: Corriere dello Sport, uno dei principali giornali sportivi italiani.
  • Fonte: Tuttosport, giornale sportivo italiano con un focus specifico sul calcio.
5/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News