Home Notizie Antoine Griezmann diventa il miglior marcatore nella storia dell’Atletico!

Antoine Griezmann diventa il miglior marcatore nella storia dell’Atletico!

349
0

per i tifosi dell'Atletico Madrid grazie ad

Un'indimenticabile serata per i tifosi dell'Atletico Madrid grazie ad Antoine Griezmann. Dopo un mese lontano dal gol, il francese non solo ha ritrovato la via della rete con un gol decisivo contro il Real Madrid in semifinale della Supercoppa di , ma ha anche scritto una nuova pagina nella storia del club. A 32 anni, infatti, Griezmann diventa il miglior marcatore nella storia dei Colchoneros, superando la leggenda .

Griezmann: il percorso verso il record

Dopo una serie di quattro gare senza segnare, Griezmann ha finalmente raggiunto questo prestigioso traguardo. L'attaccante ha segnato il suo 174° gol in 367 partite con l'Atletico Madrid. Con questa rete, si è guadagnato il primo posto nella classifica dei migliori marcatori del club, superando il precedente record detenuto da Luis Aragonés, che aveva segnato 173 gol durante la sua iconica carriera.

Il ritorno in forma di Griezmann e i progetti dell'Atletico Madrid

Questa rete arriva in un momento in cui il regista francese sembra ritrovare la sua forma e il suo impatto sul campo. Mentre l'Atletico Madrid mira a nuovi successi, Griezmann è pronto a una figura chiave nella caccia ai trofei del club.

Leggi anche :  I tifosi hanno deciso: "Non ha più un posto nell'undici titolare del MU"

Opinioni degli specialisti

  • Secondo Luca Bianchin, e esperto di calcio de La Gazzetta dello , “Griezmann rappresenta un valore aggiunto per l'Atletico, non solo per i gol segnati, ma anche per la sua visione di gioco e la sua capacità di creare occasioni”.
  • , commentatore di , ha evidenziato come “Griezmann sia un giocatore unico, che grazie alla sua duttilità può essere impiegato in qualsiasi ruolo offensivo”.
  • Infine, , giornalista freelance e esperto di calciomercato, ha sottolineato come “l'Atletico Madrid abbia dimostrato di saper valorizzare al meglio le qualità di Griezmann, rendendolo un elemento chiave nella loro rosa”.
Leggi anche :  PSG 3°: la classifica dei club più ricchi del mondo!

.

4.6/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News