Home Notizie Arda Turan entra nella storia in Turchia!

Arda Turan entra nella storia in Turchia!

187
0

Arda Turan: Il nuovo capitolo della sua carriera come

L'ex dell'Atlético e del FC , Arda Turan, ha iniziato la sua carriera come allenatore. E proprio da questa nuova avventura, Arda ha già fatto storia in . Questo è quanto riportato dal .

Eyupspor: La promozione in Super League turca

Infatti, Eyupspor, guidato dall'ex internazionale turco Arda Turan, ha conseguito la promozione in Super League turca. Questa è la prima volta nella sua storia grazie a una vittoria per 4-1 contro Altay durante la 29esima giornata. Così, con cinque giornate alla fine, Eyupspor, fondato nel 1919, ha diciassette punti di vantaggio su Sakaryaspor, terzo in classifica. Un vantaggio che gli consente di assicurarsi matematicamente la promozione e di festeggiare l'evento in anticipo.

Leggi anche :  Cristiano Ronaldo compie un nuovo capriccio da 2,3 milioni di euro!

Eyupspor: Una nuova era con Arda Turan

Il club si trova a Eyup, quartiere di . Fondato nel 1919, farà il suo debutto tra i grandi nomi del calcio turco sotto la guida di Arda Turan. L'ex giocatore dell'Atletico Madrid e del FC Barcellona, ha assunto il suo ruolo nell'aprile 2023 e ha potuto festeggiare la sua prima grande vittoria come allenatore domenica scorsa.

Arda Turan: Il della Turchia

Capitano della Turchia per diversi anni, Arda Turan conta 100 presenze con la nazionale. Da notare che pochi mesi fa è stato multato di 3.000 euro per aver violato il regolamento del campionato locale, non presentando l'accreditamento necessario per allenare la sua squadra. Oggi, tutto ciò è solo un brutto ricordo.

Leggi anche :  Battaglia tra Barça e Real per una giovane promessa di soli 16 anni!

In conclusione, la Turan è un esempio di come un ex calciatore possa reinventarsi e avere successo in una nuova carriera come allenatore. Non vediamo l'ora di vedere quali successi il futuro riserva a questo talentuoso allenatore.

Fonti di riferimento:

4.2/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News