Home Notizie Argentina: Brutta notizia per Lionel Messi

Argentina: Brutta notizia per Lionel Messi

135
0

Messi manca il raduno dell'

La notizia temuta è ora ufficiale. non parteciperà al raduno dell'Argentina.

Messi è fuori per l'incontro internazionale

L'inaspettata assenza è stata confermata, Lionel Messi è infortunato e non sarà presente al raduno dell'Argentina per questa pausa internazionale. Messi, infatti, ha subito un infortunio all'ischio-crurale e ha dovuto rinunciare. «Il Lionel Messi non potrà partecipare alle amichevoli negli Stati Uniti a causa di un infortunio minore subito durante la partita della sua squadra contro », ha annunciato l'Associazione calcio argentina (AFA) lunedì sera. Da notare che questa stagione, Lionel Messi ha disputato solo sette partite con l'Inter . E con il suo infortunio, il suo club non vuole correre alcun rischio.

Leggi anche :  Didier Drogba, i tre momenti più significativi della sua carriera!

Il ritorno di Messi è incerto

Il suo , Tata Martino, non sa dire quando Messi sarà di nuovo in campo. Non ha mostrato grande ottimismo quando ha parlato dell'infortunio di Lionel Messi. «Ho detto riguardo a Leo che non avrebbe partecipato alla partita di oggi e infatti non ha giocato. Ha un infortunio muscolare e il problema con la squadra nazionale mi sembra che sia sua responsabilità parlare con la gente della squadra nazionale», ha dichiarato Tata Martino. Tuttavia, la data del ritorno di Messi non è ancora stata annunciata ufficialmente.

Situazione Messi: Il punto di vista degli esperti

Molti esperti del calcio italiano hanno espresso le loro opinioni sulla situazione di Messi. Tra questi:

  • Gianluca Di Marzio, e esperto di , ha commentato: “L'infortunio di Messi è un duro colpo per l'Argentina e l'Inter Miami. Speriamo che si riprenda presto”.
  • Pietro Mazzara, giornalista di MilanNews, ha detto: “La situazione di Messi è preoccupante. L'Argentina e l'Inter Miami devono fare tutto il possibile per garantire un recupero completo”.
  • , giornalista sportivo di Sport, ha affermato: “Il ritorno di Messi è fondamentale per l'Argentina. Non vediamo l'ora di vederlo di nuovo in campo”.
Leggi anche :  Thierry Henry elogia la filosofia del Barça!
4/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News