Home Notizie Argentina: Carlos Tevez ricoverato d’urgenza in ospedale!

Argentina: Carlos Tevez ricoverato d’urgenza in ospedale!

119
0

Carlos Tevez, una preoccupazione seria

Nella giornata di ieri, una notizia ha scosso il del calcio: Carlos Tevez, ex argentino e attuale dell'Independiente, è stato ricoverato in ospedale. La notizia è stata riportata da .

Un malore improvviso

Carlos Tevez ha accusato forti dolori toracici che hanno richiesto immediati controlli. “Il nostro allenatore, Carlos Tevez, è stato ricoverato al Sanatorium La Trinidad di San Isidro a causa di dolori toracici. Gli esami effettuati sono stati soddisfacenti”, ha affermato il club di Avellaneda attraverso i suoi canali social. Il club ha inoltre annunciato che oggi Tevez sottoporrà ad una serie di controlli preventivamente programmati come parte di un check-up generale.

Leggi anche :  Pallone d'Oro 2010: José Mourinho difende Messi!

Una settimana difficile per l'Independiente

Questo episodio arriva solo una settimana dopo che la squadra dell'ex attaccante del Manchester City non è riuscita a qualificarsi per i quarti di finale della Coppa di Lega argentina. Subito dopo la sconfitta, i media locali avevano ipotizzato che Carlos Tevez potesse lasciare il club di Avellaneda, nonostante avesse rinnovato lo scorso dicembre il suo fino al 2026.

Il salvatore dell'Independiente

Carlos Tevez è arrivato all'Independiente il 22 agosto 2023, riuscendo non solo a interrompere una serie di risultati negativi, ma anche a salvare la squadra dal pericolo di retrocessione. Sotto la sua guida, la squadra era vicina alla qualificazione per gli spareggi della Coppa di Lega. L'ex giocatore del Boca, vincitore della Copa Libertadores, ha preso il comando dell'Independiente dopo le dimissioni di a causa dei risultati deludenti.

Leggi anche :  "È la mia squadra preferita", Endrick snobba il Real Madrid!

L'inizio di questa stagione è stato molto positivo per l'Independiente, che è rimasto in testa alla classifica della Coppa di Lega, il primo torneo della Lega di calcio professionistico. Tuttavia, il risultato ottenuto nell'ultima giornata ha impedito alla squadra di qualificarsi per la fase finale del torneo.

  • Fonte 1: Mundo Deportivo, sportivo internazionale
  • Fonte 2: , sportivo italiano specializzato nel calcio argentino
  • Fonte 3: Alessandra Bocci, esperta di calcio sudamericano per la Gazzetta dello
4.1/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News