Home Notizie Argentina: Scaloni non ha ancora finito con Messi

Argentina: Scaloni non ha ancora finito con Messi

223
0

Il tecnico argentino Lionel Scaloni chiama Lionel Messi per i prossimi impegni dell'Albiceleste

In un recente annuncio, il argentino Lionel Scaloni ha convocato Lionel Messi, nonostante l'ex del Barcellona abbia compiuto 36 anni. Scaloni sembra determinato a sfruttare ogni singolo granello di energia rimaste in Messi.

Due match amichevoli in programma per l'

Sul calendario dell'Argentina, per la prossima finestra FIFA, spiccano due partite amichevoli. Nonostante queste partite non abbiano alcun impatto competitivo, Lionel Scaloni non ha esitato a convocare Messi. L'Argentina infatti affronterà il 23 marzo e il Costa Rica tre giorni dopo. Per queste due sfide, Scaloni ha convocato una rosa di 26 giocatori, tra cui Lionel Messi, il capitano della squadra.

Una squadra di campioni per le sfide in programma

Messi non sarà solo in questa avventura. Infatti, nella lista dei convocati troviamo anche altri campioni del mondo come il giocatore del Benfica, Angel Di Maria, e il del City, Julian Alvarez. Altri big come Emiliano Martinez, Lautaro Martinez, Paulo Dybala, Enzo Fernandez e Leandro Paredes faranno parte della squadra. Inoltre, , in forma con il Manchester United, è stato incluso tra i convocati.

Leggi anche :  Brasile, Al-Hilal: Neymar preoccupa

Scaloni guarda al con ottimismo

Nonostante si tratti solo di partite amichevoli, la lista dei convocati è molto solida. Scaloni sembra determinato a continuare sulla scia positiva del mondiale. Il tecnico, che ha recentemente chiarito il suo futuro con la nazionale, ha espresso nuove idee per l'Albiceleste, puntando sulla giovinezza, nonostante Messi rappresenti un caso a parte.

4.9/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News