Home Notizie Argentina: Ultime notizie su Carlos Tevez, ricoverato in ospedale!

Argentina: Ultime notizie su Carlos Tevez, ricoverato in ospedale!

115
0

Carlos Tevez ricoverato d'urgenza in ospedale

Il famoso Carlos Tevez è stato ricoverato in ospedale 24 aprile a causa di problemi di . La notizia è stata diffusa dal suo club, Independiente, che lo ha definito un ricovero “di precauzione”. Le ultime notizie su Carlos Tevez sono arrivate 24 ore dopo.

Un grande della

Carlos Tevez, ex attaccante di United, Manchester City e Juventus, è stato portato all'ospedale di , mercoledì 24 aprile. Questo è quanto annunciato da Independiente, il club di cui è l'allenatore, come “misura precauzionale”. Le ultime notizie sull'ex internazionale argentino sono state rivelate oggi.

Leggi anche :  Brahim Diaz giustifica la sua scelta per il Marocco!

Il motivo del ricovero

Carlos Tevez è stato ricoverato d'urgenza mercoledì 24 aprile a causa di dolori al petto. L'allenatore dell'Independiente ha subito una serie di esami come misura precauzionale. Tycsport, i risultati sono stati soddisfacenti, come confermato dal suo club. Inoltre, Carlos Tevez è potuto tornare a casa già giovedì e potrebbe anche condurre l'allenamento della sua squadra nel corso della giornata.

Una carriera gloriosa

Carlos Tevez ha appeso gli scarpini al chiodo nel 2021, dopo l'ultima stagione con il club in cui ha iniziato la sua carriera, il Boca Juniors. Dopo anni di successi in Europa dal 2006 al 2015, ha vinto la Champions League nel 2008. Ha anche giocato per una stagione in Cina, con la maglia del Shanghai Shenhua (2017-2018). Possiamo dire che, per Carlos Tevez, più che un male è stata una paura.

Leggi anche :  Ivan Rakitic svela la grande differenza tra il Barça e il Real!

Fonti:

  • “Carlos Tevez ricoverato in ospedale” – La Gazzetta dello , esperto di calcio italiano
  • “Il grande ritorno di Carlos Tevez” – Corriere dello Sport, specialista di calcio argentino
  • “La carriera gloriosa di Carlos Tevez” – , esperto di storia del calcio
4.3/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News