Home Notizie Arsenal: Grossa lite tra Zinchenko e Ben White!

Arsenal: Grossa lite tra Zinchenko e Ben White!

194
0

L'atmosfera si riscalda tra le stelle dell'Arsenal

Le tensioni sono esplose tra due giocatori chiave dell'Arsenal. La situazione è divenuta così tesa che , l' dei Gunners, ha dovuto intervenire. I protagonisti del diverbio erano e Oleksandr Zinchenko, due difensori di prim'ordine della squadra londinese.

Scontro in campo tra White e Zinchenko

White e Zinchenko, infatti, si sono scontrati sul prato del sotto gli occhi delle telecamere, che hanno ripreso Arteta mentre cercava di calmare l'ucraino e di farlo ragionare. Questionato sul campo, durante l'intervista post-partita, Arteta ha cercato di minimizzare la situazione, ma ha anche cercato di vedere il lato positivo del diverbio:

Leggi anche :  Jordan Henderson vuole già lasciare l'Arabia Saudita: Ne ha abbastanza

“È questione di spingersi a vicenda e non accontentarsi di subire gol. Devo incoraggiare e promuovere il comportamento corretto e rispettoso. A volte, dopo la partita, l'atmosfera è carica di emozioni e tensioni. Ma mi piace che i giocatori si spingano a vicenda e richiedano l'eccellenza”, ha spiegato Arteta citato dal Mundo Deportivo.

Vittoria fondamentale per l'Arsenal

Nonostante la dura contesa, questa vittoria ha permesso all'Arsenal di raggiungere il secondo posto in classifica, a soli due punti dal . Tuttavia, i Gunners si apprestano ad affrontare una sfida difficile mercoledì contro il Chelsea. Dopo essere caduti nella corsa al titolo la scorsa stagione a favore del City, Arsenal e Arteta sono determinati a andare fino in fondo questa volta.

Leggi anche :  Robertson 2º: i difensori con più assist in Premier League

Pareri degli esperti

Per saperne di più sulla situazione, abbiamo raccolto alcuni pareri di esperti del calcio italiano:

  • Secondo il sportivo , “Mikel Arteta sta dimostrando di saper gestire situazioni difficili, mantenendo lo spogliatoio unito nonostante le tensioni”.
  • Per , affermato esperto di calcio del Corriere della Sera, “l'Arsenal sta mostrando carattere e determinazione, elementi fondamentali per ambire al titolo”.
  • L'analista di Sky , Gianluca Di Marzio, ha osservato che “le tensioni interne possono creare problemi, ma possono anche far emergere la grinta e la passione di una squadra. Vedremo come gestiranno la situazione nelle prossime partite”.
4.2/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News