Home Notizie Arsenal si ritira dalla corsa per Osimhen, rimangono solo due contendenti!

Arsenal si ritira dalla corsa per Osimhen, rimangono solo due contendenti!

201
0

Victor Osimhen, tra i giocatori più desiderati nel panorama calcistico mondiale

In un mondo del calcio in continua evoluzione, Victor Osimhen è uno dei nomi più ricercati del momento. Tuttavia, sembra che l'Arsenal, uno dei club più interessati, abbia deciso di abbandonare la corsa per l'attaccante nigeriano. I Gunners, infatti, non sono disposti a pagare la clausola rescissoria.

Le performance di Osimhen nell'ultimo

L'attaccante delle Super Eagles del ha vissuto una stagione 2023/24 meno produttiva rispetto al passato, ma mantiene comunque un'alta valutazione sul . Nell'ultima stagione, il numero 9 del Napoli ha giocato 22 partite in tutte le competizioni con il club italiano, segnando 13 e fornendo 3 assist. Nella stagione precedente, aveva segnato 31 gol in 39 partite, con 5 assist.

Leggi anche :  Man Utd: Lo spogliatoio volta le spalle a Erik ten Hag!

United e PSG in prima linea per l'acquisto di Osimhen

Oggi, Manchester United e Paris Saint-Germain sembrano essere i principali candidati per l'acquisto di Victor Osimhen. il quotidiano britannico , Arsenal e Chelsea non sono più in corsa per l'attaccante del Napoli nell'estate 2024.

I Gunners erano molto interessati all'attaccante del Napoli, ma hanno infine deciso di ritirarsi dalla trattativa, dopo che il club della Serie A ha richiesto l'intera clausola rescissoria di 110 milioni di euro.

Arsenal alla ricerca di un nuovo numero 9

L'Arsenal continua la sua ricerca per un autentico numero 9 per l'estate. Osimhen non è più una priorità nella lista dei trasferimenti, dato che gli attaccanti dei Gunners sono stati piuttosto produttivi ultimamente.

Leggi anche :  "E' facile firmare per Haaland", Guardiola mette in riga il Real!

Il Napoli e Osimhen ospiteranno il venerdì 08 marzo 2024 per la 28a giornata del campionato di Serie A.

Sources:

  • “Victor Osimhen raccontato da un nigeriano”,
  • “Analisi tattica di Victor Osimhen”, Corriere dello Sport
  • “Il Napoli e le strategie di mercato”, Tuttosport
4/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News