Home Notizie Bakayoko, centrocampista del Milan, si dà uno spavento in Lamborghini

Bakayoko, centrocampista del Milan, si dà uno spavento in Lamborghini

432
0

L’incidente in piazzale Piola

La mattina del giovedì 8 giugno, l’aria di era carica di un’energia particolare. Tiemoue Bakayoko, del Milan AC, in prestito dal Chelsea, si è ritrovato coinvolto in una situazione poco comune. In piazzale Piola, l’elegante gialla del calciatore di 28 anni è stata coinvolta in una collisione con una Volvo.

La reazione dei passanti

Nonostante lo shock, il centrocampista è rimasto stoico, inchiodato al volante della sua potente macchina italiana. È stato prontamente riconosciuto da alcuni passanti curiosi che hanno immediatamente chiesto del suo stato di salute. La popolarità di Bakayoko nelle strade milanesi è rapidamente emersa, poiché un video della scena ha creato scalpore sui social media.

Leggi anche :  Angel Di Maria lascia la Juve dopo una sola stagione

Il percorso di Bakayoko al Milan AC

Questa stagione, il club lombardo ha sborsato 3 milioni di euro per ottenere i servizi di Bakayoko, una scommessa che non ha ancora portato i suoi frutti. Infatti, il calciatore francese ha calcato il rettangolo verde della solo tre volte, accumulando un totale di 39 minuti di gioco.

Un precedente incidente a luglio

L’incidente dell’8 giugno non è la prima controversia che coinvolge Bakayoko. Quasi un anno fa, a luglio, il calciatore era finito in prima pagina a causa di un equivoco con le forze dell’ordine. Bakayoko era stato immobilizzato a seguito di una confusione, le autorità lo cercavano come partecipante a una sparatoria legata al traffico di droga tra e via Como.

Leggi anche :  Onana, il muro dell'Inter, assediato da Chelsea! Sarà questa l'estate più calda?

In conclusione, sebbene il suo tempo di gioco sia limitato, Bakayoko continua a far parlare di sé fuori dal campo. Speriamo che questi incidenti non ostacolino la sua crescita e che il giocatore trovi presto il suo posto negli schemi rossoneri.

4.5/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteMauro Icardi, la pepita argentina ambita dalla Roma
Articolo successivoJuventus e Napoli in stallo: Giuntoli tra l’incudine e il martello
Marco è uno scrittore e reporter di SoccerHouseTV.it, un sito di notizie italiano di calcio. Ha sempre avuto una grande passione per l'attività giornalistica ed è un grande appassionato di calcio. È uno dei principali contributori a SoccerHouseTV.it dove scrive articoli sul calcio italiano e internazionale. È un esperto di calcio e offre sempre una prospettiva unica e ben informata su tutti gli argomenti che tratta. Ha trascorso molti anni a documentare le novità, le partite e le storie dei giocatori e dei club di calcio.