L’incidente in piazzale Piola
La mattina del giovedì 8 giugno, l’aria di Milano era carica di un’energia particolare. Tiemoue Bakayoko, centrocampista del Milan AC, in prestito dal Chelsea, si è ritrovato coinvolto in una situazione poco comune. In piazzale Piola, l’elegante Lamborghini Urus gialla del calciatore di 28 anni è stata coinvolta in una collisione con una Volvo.
Tiémoué Bakayoko a été impliqué sur un accident de la route entre sa Lamborginhi Urus et une Volvo à Piazzale Piola.
Vivement qu'il retourne à Chelsea lui, son passage aura été catastrophique en tout point
La reazione dei passanti
Nonostante lo shock, il centrocampista è rimasto stoico, inchiodato al volante della sua potente macchina italiana. È stato prontamente riconosciuto da alcuni passanti curiosi che hanno immediatamente chiesto del suo stato di salute. La popolarità di Bakayoko nelle strade milanesi è rapidamente emersa, poiché un video della scena ha creato scalpore sui social media.
Il percorso di Bakayoko al Milan AC
Questa stagione, il club lombardo ha sborsato 3 milioni di euro per ottenere i servizi di Bakayoko, una scommessa che non ha ancora portato i suoi frutti. Infatti, il calciatore francese ha calcato il rettangolo verde della Serie A solo tre volte, accumulando un totale di 39 minuti di gioco.
Un precedente incidente a luglio
L’incidente dell’8 giugno non è la prima controversia che coinvolge Bakayoko. Quasi un anno fa, a luglio, il calciatore era finito in prima pagina a causa di un equivoco con le forze dell’ordine. Bakayoko era stato immobilizzato a seguito di una confusione, le autorità lo cercavano come partecipante a una sparatoria legata al traffico di droga tra piazza Gae Aulenti e via Como.
In conclusione, sebbene il suo tempo di gioco sia limitato, Bakayoko continua a far parlare di sé fuori dal campo. Speriamo che questi incidenti non ostacolino la sua crescita e che il giocatore trovi presto il suo posto negli schemi rossoneri.
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!