Home Notizie Barça: Joao Cancelo rivela il suo prossimo club!

Barça: Joao Cancelo rivela il suo prossimo club!

134
0

Joao Cancelo: “Un desiderio di giocare per il Benfica, ma sono felice al Barça”

Joao Cancelo è stato costretto a saltare la recente partita contro l'Atlético Madrid a causa di problemi fisici. Questo è ciò che è stato comunicato dal attraverso un comunicato ufficiale. Ma oltre a parlare dei suoi problemi di , Cancelo ha rivelato alcuni interessanti spunti sul suo futuro in una recente intervista rilasciata alla RTP.

Il sogno Benfica

Durante l'intervista, condotta in occasione della convocazione della sua squadra nazionale e della presentazione della maglia del per il prossimo Campionato Europeo, il difensore del Barcellona ha parlato dei suoi progetti futuri. “Non escludo la possibilità di giocare per il Benfica. Mi piacerebbe davvero, ma mi piacerebbe rimanere qui [a Barcellona] per altri due o tre anni”, ha detto il giocatore, che ha fatto tutta la sua carriera nel club de La Luz.

Leggi anche :  Un giocatore del Barça minaccia di rompere la mascella a Vinicius!

Rapporti con

Nel corso della conversazione, Cancelo ha anche parlato della sua relazione con Pep Guardiola, che non ha voluto tenerlo al Manchester City nonostante il suo contratto fosse in vigore fino al 2027. “Non ho alcun rancore nei confronti di Pep. È una persona con una grande , come me. Ci sono cose su cui non eravamo d'accordo e gliel'ho detto. E ci sono cose su cui lui non era d'accordo e me l'ha detto. È il miglior del mondo. La vita continua. Sono molto felice qui [a Barcellona]”, ha sottolineato Cancelo.

Leggi anche :  Kevin De Bruyne a un passo dall'oscurare Lionel Messi!

Idoli di infanzia e futuro

Nella stessa intervista, Cancelo ha rivelato che il suo idolo d'infanzia in Portogallo era Figo e a livello internazionale, . Ora resterà da vedere se il Barcellona riuscirà a ingaggiare il portoghese al termine del suo prestito.

Fonti di riferimento:

4.3/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News