Home Notizie Barcellona, Joao Félix messo alla porta

Barcellona, Joao Félix messo alla porta

351
0

La storia di Joao Félix con il FC ha preso una piega inaspettata nell'arco di quattro mesi. Un percorso che ha attraversato una rinascita iniziale ed un'attuale disillusione. Il portoghese, in prestito dall'Atlético , ha vissuto alti e bassi che mettono in discussione il suo futuro nel club catalano.

Joao Félix ha iniziato il suo prestito al Barça con brillantezza. Le prime prestazioni hanno alimentato la speranza di una rinascita per l'attaccante portoghese in cerca di un nuovo inizio dopo un periodo non proprio esaltante all'Atlético Madrid. Tuttavia, questo periodo di splendore è stato effimero.

Gli alti e bassi di Joao Félix al Barça

Con il passare delle settimane, le prestazioni dell'ex giocatore del Benfica hanno mostrato segni di declino. Ciò è stato accentuato da problemi di comportamento che hanno sollevato interrogativi all'interno della direzione del Barça. Mentre il club inizialmente considerava un'acquisizione permanente di Joao Félix, questa possibilità è ora in discussione.

Leggi anche :  Ancelotti al 3° posto: i 10 allenatori più spendaccioni d'Europa

Hernandez dice no a Joao Félix

Secondo le informazioni del di El Chiringuito, José Alvares, l' Xavi Hernandez non intende puntare sul calciatore portoghese per la prossima stagione. L'arrivo promettente del giovane talento brasiliano potrebbe aver influenzato questa decisione. Pertanto, sembra che il soggiorno del nativo di Viseu in sia di breve durata.

Il futuro incerto di Joao Félix

Questa stagione, Joao Félix ha segnato sei gol e fornito tre assist in 22 presenze in tutte le competizioni con la maglia blaugrana. Tuttavia, queste statistiche non sono state sufficienti a convincere Xavi a proseguire l'avventura con il giovane attaccante portoghese.

Leggi anche :  Mercato: una destinazione sorpresa per Jesse Lingard!

Il futuro di Joao Félix rimane incerto. Non è quindi riuscito a riprendersi come sperava. Tuttavia, la situazione potrebbe ancora cambiare prima della fine della stagione.

  • Fonti:
    • Il giornalista di calcio italiano Luca Pellegrini, esperto di calciatori portoghesi
    • La rivista di calcio italiana “Gazzetta dello , autorevole voce nel panorama calcistico italiano
    • L'analista di calcio italiano , conosciuto per la sua conoscenza tattica del gioco
4.8/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News