Home Notizie Bastian Schweinsteiger racconta la sua brutta esperienza con Mourinho!

Bastian Schweinsteiger racconta la sua brutta esperienza con Mourinho!

142
0

La disavventura di con al United

Bastian Schweinsteiger, una del calcio tedesco, ha avuto una carriera illustre. Durante la sua carriera, ha avuto l'opportunità di lavorare con José Mourinho, un'esperienza che non è stata affatto piacevole per lui.

Il passato glorioso di Schweinsteiger

Quando si pensa a Bastian Schweinsteiger, la prima cosa che viene in mente è la sua carriera al Bayern Monaco e nella nazionale tedesca. Tuttavia, non dobbiamo dimenticare che ha anche trascorso un periodo nella , al Manchester United, dove ha avuto una collaborazione sfortunata con José Mourinho.

La difficile esperienza al Manchester United

“Nel mio primo giorno, mi sono allenato con Zlatan Ibrahimovic. Il giorno successivo, il giorno del mio compleanno, quando sono entrato a Carrington, John Murtough (direttore del calcio) era lì e mi ha detto che non potevo entrare negli spogliatoi, perché l' (José Mourinho) l'aveva detto. Non ci sono stati avvertimenti, niente. Qualcuno avrebbe potuto dirmelo o spiegarmelo normalmente, ma sono andato nello spogliatoio dei giovani e mi sono allenato con gli U-16”, ha dichiarato Schweinsteiger in un'intervista a The Overlap, il podcast di .

Leggi anche :  Belgio: Thibaut Courtois accusa il suo allenatore di essere un bugiardo!

Le speranze spezzate di Schweinsteiger

Ha aggiunto: “Penso che volevano liberarsi di me. A quel tempo, ero ancora molto felice al Manchester United, amavo indossare quella maglia. Mi sono detto che forse era solo un brutto periodo. Ora, mi allenerò e rimarrò in forma e forse un giorno cambieranno . Il mio era sempre quello di tornare a giocare a Old Trafford.”, ha concluso.

La storia di Schweinsteiger è un promemoria che anche i più grandi nomi del calcio possono avere esperienze difficili. Nonostante le sfide, Schweinsteiger è riuscito a mantenere la sua professionalità e il suo amore per il calcio.

  • Fonte: The Overlap, podcast di Gary Neville
  • Citazione: Bastian Schweinsteiger, ex del Bayern Monaco e della nazionale tedesca
  • Opinione di esperti: Luca Caioli, giornalista sportivo italiano e autore di numerosi libri sul calcio
4.7/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News