Home Notizie Bastian Schweinsteiger svela la prossima destinazione di Xabi Alonso!

Bastian Schweinsteiger svela la prossima destinazione di Xabi Alonso!

142
0

Destinazione Liverpool per ?

Il grande ex internazionale tedesco ha espresso il suo pensiero riguardo l'allenatore Xabi Alonso, sottolineando come il suo futuro potrebbe essere alla guida di un club in particolare. L'ex calciatore del Bayern Monaco ritiene che tale scenario potrebbe diventare già la prossima .

Il di Xabi Alonso al Bayer Leverkusen

La performance di Xabi Alonso al Bayer Leverkusen è innegabilmente notevole. Il suo nome è sempre più presente tra le voci dei maggiori club del calcio internazionale. Schweinsteiger, ex compagno di squadra di Alonso, sembra aver decifrato il prossimo passo della carriera di Alonso: “Conosco Xabi e penso che il suo grande sogno sia allenare il Liverpool. E posso immaginare che avverrà questa estate quando si dirigerà verso Liverpool”, ha affermato l'ex in un'intervista rilasciata al canale tedesco First Channel (ARD), come riportato dal Mundo Deportivo.

Leggi anche :  Mason Greenwood si allontana da un ritorno al Man Utd!

Alonso e il suo legame con Liverpool

Va ricordato che Xabi Alonso ha giocato a Liverpool dal 2004 al 2009, periodo in cui ha vinto la Champions League nel 2005. Successivamente, ha militato nelle file del Real Madrid e del Bayern Monaco, dove è stato compagno di squadra di Schweinsteiger per una stagione. Le dichiarazioni di Schweinsteiger arrivano pochi giorni prima di una partita chiave tra Leverkusen e Bayern. Attualmente, la squadra di Alonso è in testa alla Bundesliga, con due punti di vantaggio sul club bavarese.

Le incertezze di Alonso sul suo futuro

Interrogato sulla sua intenzione di rimanere a Leverkusen la prossima stagione, Xabi Alonso non ha dato una risposta chiara: “È una domanda diretta. Ma non ho una risposta diretta”, ha risposto al quesito. Ciò che resta da vedere ora è se la previsione di Bastian Schweinsteiger si avvererà.

  • Stefano Agresti, e calcistico de , ha più volte sottolineato l'impressionante lavoro di Alonso al Bayer Leverkusen.
  • Paolo Condò, noto esperto di calcio e collaboratore della rivista sportiva , ha elogiato il legame tra Alonso e il Liverpool.
  • Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha espresso dubbi sulle incertezze di Alonso riguardo al suo futuro professionale.
4.3/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News