Home Notizie Belgio: Thibaut Courtois accusa il suo allenatore di essere un bugiardo!

Belgio: Thibaut Courtois accusa il suo allenatore di essere un bugiardo!

165
0

Il ritorno di Thibaut Courtois in campo è sempre più vicino

Thibaut Courtois è sempre più vicino al ritorno sui campi di gioco. Ricordiamo che il portiere del Real ha subito un grave infortunio al ginocchio poco prima dell'inizio della stagione, il che ha fatto sì che non facesse parte della squadra. Courtois stesso, qualche mese fa, aveva annunciato la sua indisponibilità per il torneo. Oggi, c'è un'altra novità nella sua storia, ovvero la tensione crescente tra lui e il suo , Domenico Tedesco, come riportato dal .

Il motivo per cui Courtois non parteciperà all' 2024

Se Thibaut Courtois ha deciso di non partecipare al campionato europeo del 2024, c'è una ragione ben precisa. Courtois ritiene che, dopo un'assenza così prolungata, non sarebbe in grado di dare il massimo di se stesso. Inoltre, è ben noto che i rapporti con Domenico Tedesco, il ct belga, non sono buoni. Courtois non ha apprezzato nemmeno la decisione di nominare Lukaku al posto suo dopo l'infortunio di De Bruyne.

Leggi anche :  Richarlison fa rivelazioni inquietanti sulla sua carriera!

La tensione tra Courtois e Tedesco vista attraverso i

A volte, un'immagine vale più di mille parole, e questo è certamente vero nel caso del rapporto tra Thibaut Courtois e l'allenatore. Tedesco, in una conferenza stampa tenutasi giovedì, ha dichiarato che “è importante che Courtois torni in campo. È una buona notizia sia per lui che per il Real Madrid”. Inoltre, ha parlato di un possibile ritorno di Courtois in Nazionale, assicurando che “ho provato di tutto, assolutamente di tutto”.

Tuttavia, queste parole non sono piaciute a Thibaut Courtois, che non ha esitato a denunciare Tedesco al intero. Ha commentato un post con il clip del momento in cui ha inserito l'emoji “pinocchio”. In altre parole, degli emoji che dicevano che il suo allenatore stava mentendo. Ciò ha creato un'atmosfera di grande tensione tra l'enorme portiere e il tecnico italo-tedesco.

Leggi anche :  PSG: ciò che impedisce a Mbappé di annunciare il suo arrivo al Real

Commento finale

La situazione tra Courtois e Tedesco è complicata e potrebbe avere ripercussioni sulle prestazioni del portiere e della squadra. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le cose nei prossimi mesi.

  • “Courtois non parteciperà all'Euro 2024 a causa di un infortunio e di un rapporto teso con l'allenatore” – Gazzetta dello
  • “Tedesco ha cercato di convincere Courtois a tornare in Nazionale, ma senza successo” –
  • “Courtois accusa Tedesco di mentire su di lui” –
4.2/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News