Home Notizie Bellingham cerca di convincere Haaland a firmare per il Real!

Bellingham cerca di convincere Haaland a firmare per il Real!

231
0

Haaland e la sua passione per il Real

È noto da che è un grande appassionato di musica e sogna di indossare un giorno la maglia del Real Madrid. Ha una grande affinità per la e, in particolare, per il Madrid. Ora, secondo AS, sembra che stia subendo una certa “pressione” dal suo ex compagno di squadra e amico, .

Il legame tra Haaland e Bellingham

Infatti, oltre ad una preesistente ammirazione per il Madrid, Haaland sembra essere sempre più influenzato dalle parole di Bellingham, con cui ha condiviso due stagioni al Borussia , dal 2020 al 2022. Durante questo periodo, i due hanno consolidato una forte amicizia che continua ancora oggi. Il gigante norvegese ha segnato ben 70 in 71 partite nel corso di queste due stagioni. Bellingham, ancora molto giovane, ha invece segnato 10 gol in 90 partite nello stesso periodo. Lo scorso anno, senza Haaland in squadra, ha esplodito prima di trasferirsi a Madrid, segnando 14 gol, un record personale che ha superato al Bernabéu: attualmente, conta 18 gol in 26 partite con la squadra madrilena.

Leggi anche :  Madrid o Manchester, la risposta astuta di Mbappé!

Bellingham: agente di convinzione

In più occasioni, approfittando del forte legame che li unisce, Bellingham ha cercato di convincere Haaland a trasferirsi al Real Madrid. Secondo lui, Haaland farebbe “assolutamente” la scelta giusta unendosi ai Blancos. Bellingham racconta al suo amico norvegese quanto sia incredibile giocare nel nuovo Bernabéu, con il suo tetto chiuso che amplifica la celebrazione dei gol. Parla anche dei tifosi del Bernabéu e di come si comportano nei giorni di grande partita. Ora, resta da vedere se Erling Haaland si lascerà sedurre dalle parole del suo amico.

Leggi anche :  FIFA Il Migliore 2023: Messi, il trofeo più controverso della storia!

Opinioni degli esperti del calcio italiano

  • Corriere dello : “Se Haaland dovesse trasferirsi al Real Madrid, potrebbe diventare uno dei migliori attaccanti del mondo”.
  • : “Haaland ha tutte le potenzialità per brillare nel Real Madrid. La sua velocità e la sua forza fisica lo rendono una minaccia costante per le difese avversarie”.
  • Gazzetta dello Sport: “Il trasferimento di Haaland al Real Madrid potrebbe rafforzare ulteriormente la squadra madrilena, già forte in questo momento”.
4.3/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News