Home Notizie Bellingham non ha dubbi: “Questi 3 giocatori vinceranno il Golden Boy”

Bellingham non ha dubbi: “Questi 3 giocatori vinceranno il Golden Boy”

555
0

Il vincitore del Golden Boy 2023, , indica i possibili futuri vincitori

Il del Real e vincitore del premio Golden Boy 2023, Jude Bellingham, ha recentemente svelato i tre giocatori che, a suo parere, potrebbero seguire le sue orme e vincere l'importante riconoscimento in futuro. A quanto pare, il giovane talento madrileno è molto sicuro delle sue previsioni.

Le previsioni di Bellingham

Parlando al media italiano , l'internazionale inglese ha indicato tre giocatori che, secondo lui, hanno buone possibilità di vincere il premio in futuro. È interessante notare che questi tre giocatori hanno un legame con lui: “Voglio menzionare tre nomi. Prima di tutto, è un fenomeno, lo vediamo allenarsi e siamo entusiasti di lui. Poi, il mio ex compagno di squadra, , del Borussia . E infine, mio fratello Jobe”, ha rivelato.

Leggi anche :  Euro 2024, EdF: duro colpo per Didier Deschamps!

Il trionfo di Bellingham

Bellingham, lo ricordiamo, ha vinto personalmente il premio lo scorso mese in una grande cerimonia. In quell'occasione, il centrocampista aveva dichiarato: “Desidero ringraziare i miei compagni di squadra del Real Madrid e tutto lo staff, il signor Ancelotti, il presidente, la mia famiglia, mia madre Denise, mio padre Mark, mio fratello minore Jobe, gli amici che mi hanno sommerso di messaggi di congratulazioni e che continuano a farlo. Senza tutte queste persone, senza il loro aiuto dentro e fuori dal campo, senza il loro costante sostegno e senza mai dimenticare i tifosi che mi sostengono, non avrei potuto vincere il Golden Boy”.

La carriera di Bellingham fino ad oggi

A soli 20 anni, Jude Bellingham ha già disputato 194 partite in club, segnando 43 gol e fornendo 31 assist. Inoltre, da quando è entrato a far parte del Real Madrid all'inizio della stagione, ha segnato 15 gol e fornito 4 assist in soli 17 match in tutte le competizioni.

Leggi anche :  L'Argentina sfiderà due nazioni africane, data rivelata!

Per ulteriori informazioni, si possono consultare le seguenti fonti:

4.2/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News