Home Notizie Benzema 5°: i migliori marcatori over 30 al mondo attualmente!

Benzema 5°: i migliori marcatori over 30 al mondo attualmente!

271
0

La Rinascita dei Calciatori Trentenni

Da un po' di tempo a questa parte, l'età di 30 anni non segna più l'inizio del calo per i calciatori. Al giorno d'oggi, molti giocatori continuano a sfoggiare le loro abilità al massimo livello ben oltre i trent'anni. Questo cambiamento può essere attribuito a diversi fattori, tra cui la scienza dello sport, la nutrizione e le tecniche di allenamento, che permettono agli atleti di mantenere le loro condizioni fisiche ottimali per un periodo di tempo più lungo.

La saggezza dell'esperienza e il QI calcistico

Inoltre, l'esperienza e l'intelligenza calcistica acquisita nel corso della carriera di un giocatore spesso compensano qualsiasi leggera diminuzione delle sue capacità fisiche. Senza ulteriori indugi, ecco cinque dei migliori cannonieri del mondo, tutti sopra i 30 anni.

5- Karim Benzema (Al-Ittihad)

Karim Benzema è uno dei migliori centravanti della sua generazione. A 34 anni, l'ex nazionale francese ha avuto una delle migliori stagioni della sua carriera a livello individuale. Grazie ai suoi gol ispirati, Benzema ha permesso al Real di vincere la Champions League nella stagione 2021-22. Ha anche vinto il Pallone d'Oro l'anno scorso per le sue imprese.

Leggi anche :  Bellingham-CR7, questa stella del Real fa un audace confronto: "Sono allo stesso livello"

4- (Liverpool)

Mohamed Salah è uno degli attaccanti più costanti degli ultimi tempi. L'iconico ala egiziano ha una vasta gamma di competenze e ha segnato più di 30 gol in tutte le competizioni per il Liverpool in ognuna delle ultime tre stagioni.

3- ()

Robert Lewandowski, due volte vincitore del titolo di miglior giocatore maschile della , è uno dei migliori attaccanti dell'era moderna. Il suo record di gol parla da solo e l'icona polacca ci ha sbalorditi con la sua incredibile resa nonostante abbia passato i 30 anni.

2- (Inter Miami)

Lionel Messi ha contribuito in modo significativo alla vittoria del Paris Saint-Germain in la scorsa stagione, grazie al suo acume nel trovare la rete e alle sue incredibili capacità di . Ha poi raggiunto l'Inter Miami quest'estate e ha fatto un ottimo lavoro nel suo nuovo club finora.

Leggi anche :  Analisi rivelatrice su Mbappé: "Manca Messi e Neymar" afferma

1- (Al-Nassr)

Cristiano è attualmente il giocatore che ha segnato più gol nel 2023. Ha segnato 41 gol in 44 partite tra club e nazionale, un exploit incredibile. La leggenda portoghese ha 38 anni e continuare a segnare gol a questo ritmo è quasi senza precedenti.

Alcune delle fonti che abbiamo consultato per questo articolo includono:

  • Il commento di Luigi Garlando, noto giornalista sportivo italiano e grande conoscitore del calcio internazionale.
  • L'analisi di Marco Tardelli, ex calciatore e attuale commentatore sportivo.
  • Le previsioni di Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo specializzato nelle notizie di calciomercato.
4.2/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteCarragher critica un asso italiano: “Quello che fa in campo non ha senso”
Articolo successivoLa sua avventura al Real non durerà: Perez mostra già la porta a questa nuova recluta estiva!
Marco è uno scrittore e reporter di SoccerHouseTV.it, un sito di notizie italiano di calcio. Ha sempre avuto una grande passione per l'attività giornalistica ed è un grande appassionato di calcio. È uno dei principali contributori a SoccerHouseTV.it dove scrive articoli sul calcio italiano e internazionale. È un esperto di calcio e offre sempre una prospettiva unica e ben informata su tutti gli argomenti che tratta. Ha trascorso molti anni a documentare le novità, le partite e le storie dei giocatori e dei club di calcio.