Home Notizie Benzema, la forte precisazione di Ancelotti!

Benzema, la forte precisazione di Ancelotti!

217
0

La situazione di Karim Benzema fa scalpore in Europa

La posizione di Karim Benzema ha creato un'ondata di notizie attraverso l'Europa. Nonostante fossero circolate voci su un possibile ritorno al Real , ha chiarito la situazione.

Un ritorno inaspettato al Real Madrid?

Dopo aver trascorso 14 anni al Real Madrid, Karim Benzema ha fatto le valigie per trasferirsi in l'estate scorsa. Tuttavia, le cose non stanno andando bene per il detentore del Pallone d'Oro 2022 con la squadra di Al Ittihad. Questo ha portato alla diffusione di voci secondo le quali l'attaccante potrebbe fare ritorno in Europa già questa stagione invernale. Si erano addirittura sentite voci di un interesse da parte di United, Chelsea e Arsenal per Karim Benzema. Ma la notizia più sorprendente è stata quella di un possibile ritorno al Real Madrid. Secondo il media catalano Sport, Carlo Ancelotti avrebbe chiesto a Florentino Pérez di mettere in atto un'operazione di ritorno per Karim Benzema.

Leggi anche :  Costa 50M€: il Real Madrid ha trovato il successore di Toni Kroos!

Le parole di Carlo Ancelotti

Nonostante ciò, le informazioni sembrano essere lontane dalla verità, come spiega lo stesso Carlo Ancelotti. “Benzema ritornerà? È una bugia, non ne abbiamo mai parlato con il club”, ha rivelato Ancelotti in conferenza stampa prima di affrontare Las Palmas. Prima di Ancelotti, anche il fratello di Karim Benzema aveva smentito queste voci tramite una storia su . Vale la pena notare che lo stesso attaccante francese non ha intenzione di lasciare l'Arabia Saudita. In un'intervista a L'Equipe, ha affermato che non è mai stato in discussione un suo addio ad Al Ittihad. Quindi, adesso la situazione è molto più chiara.

Leggi anche :  Ancelotti lascia una bomba: "Sarà l'ultimo anno in cui allenerò"

Fonti e approfondimenti

4/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News