Home Notizie Benzema, la risposta del Real è arrivata!

Benzema, la risposta del Real è arrivata!

242
0

Il Calvario di Karim Benzema in

Sei mesi dopo aver lasciato il Real , l'avventura di Karim Benzema in Arabia Saudita è già molto difficile. Tanto che l' francese sogna un ritorno in .

Benzema e l'esperienza inaspettata in Arabia Saudita

L' scorsa, Karim Benzema si univa ad altre stelle del calcio che hanno scelto di andare in Arabia Saudita. L'attaccante francese ha firmato con Al Ittihad, sperando di affrontare una nuova ed entusiasmante sfida. Tuttavia, le cose non stanno procedendo come previsto per Benzema. Il giocatore si trova in grossa difficoltà con il suo club. A tal proposito, Marca riferisce che Karim Benzema sta cercando una via d'uscita e non esclude un ritorno in Europa. Tuttavia, non dovrebbe contare sul Real Madrid per riprenderlo.

Leggi anche :  OM: In grande forma, Aubameyang fa dimenticare Alexis Sanchez

Le porte chiuse del Real Madrid e le possibilità in

Secondo Onze Mondial, il club merengue ha chiuso le porte al vincitore del Pallone d'Oro francese. Da quando è partito, il Real Madrid ha riadattato il suo gioco con le forze presenti e tutto sta andando bene al momento. Al contrario, Karim Benzema ha contatti in Premier League. Secondo Team Talk, l'ex attaccante della Casa Blanca sarebbe nel mirino di Chelsea e Arsenal. È da notare che anche il Manchester United aveva espresso il suo interesse. D'altra parte, l' non resta indifferente a questa situazione. Benzema potrebbe quindi tornare al suo vecchio club o affrontare un'altra sfida in Premier League. Tuttavia, Al Ittihad non ha ancora deciso di separarsi da lui.

Leggi anche :  Rüdiger dribbla Vinicius e descrive le qualità del suo giocatore perfetto!

Commenti degli esperti sul futuro di Benzema

Secondo l'esperto di calcio italiano, , “Benzema ha ancora molto da dare in Europa, sia tecnicamente che dal punto di vista dell'esperienza”. Anche il giornalista Paolo Condo sostiene che “un ritorno di Benzema in Europa sarebbe molto interessante per le sue qualità e il suo carisma”. Infine, l'ex e attuale commentatore afferma che “Benzema potrebbe fare la differenza in qualsiasi club europeo”.

  • Fonte 1: Mario Sconcerti, giornalista e commentatore sportivo italiano
  • Fonte 2: Paolo Condo, giornalista e scrittore italiano di calcio
  • Fonte 3: Giancarlo Marocchi, ex calciatore e commentatore sportivo italiano
4.6/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News