Home Notizie Benzema, svelato il suo nuovo club in Europa!

Benzema, svelato il suo nuovo club in Europa!

297
0

Benzema e il tormento saudita: la lo attende ancora?

Dopo aver raggiunto l'apice con il Real , l'estate scorsa ha deciso di fare i bagagli per trasferirsi in . Ma la vita per l' francese non è esattamente come l'aveva immaginata.

Il difficile adattamento di Benzema all'Al Ittihad e le voci su un possibile ritorno in Europa

Non sembra che Karim Benzema stia vivendo giorni tranquilli con l'Al Ittihad, la squadra con cui ha deciso di firmare dopo la sua esperienza con i Blancos. Il vincitore del Ballon d'Or 2022 sta affrontando critiche pesanti in Arabia Saudita, sia da parte dei tifosi che da parte del suo stesso club. Questa situazione ha innescato voci su un suo possibile ritorno in Europa, soprattutto dopo essere stato escluso dalla preparazione del club da parte del suo allenatore. In Europa, si mormora che Benzema potrebbe tornare in una delle grandi squadre del continente. Manchester United sembra pronta a fare un'offerta, ma non è l'unica squadra interessata.

Leggi anche :  Ramos perde le staffe: "Taci, sei irrispettoso"

Chelsea pensa a Benzema per rilanciare l'attacco e non solo…

Secondo il Telegraph, ora è Chelsea a voler mettere le mani su Benzema. I Blues vorrebbero prendere in prestito l'attaccante francese per sei mesi per dare nuova linfa al loro attacco. Tuttavia, Benzema non è l'unico obiettivo di Chelsea. Oltre all'attaccante francese, i londinesi stanno pensando anche a un altro giocatore in difficoltà in Arabia Saudita. Si tratta di Roberto Firmino, ex attaccante del , che sta avendo problemi con l'Al-Ahli. Tuttavia, l'Al Ittihad non sembra disposto a lasciar partire la sua stella, nonostante le critiche. Il club intende tenere Benzema nella sua rosa.

Leggi anche :  Joe Cole: "Saka è migliore di Salah, mi spiego"

Conclusioni

La situazione è quindi in continua evoluzione e le prossime settimane saranno decisive per capire quale sarà il futuro di Karim Benzema. Il calciatore francese, nonostante le difficoltà, potrebbe decidere di restare in Arabia Saudita o, al contrario, potrebbe decidere di ritornare in Europa, dove Chelsea e Manchester United lo aspettano a braccia aperte.

4/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News