Home Notizie Benzema, una decisione sconvolgente cade all’Al Ittihad!

Benzema, una decisione sconvolgente cade all’Al Ittihad!

229
0

La decisione di Benzema di lasciare il Real non sembra essere la migliore

Sei mesi fa, ha scelto di dire addio al suo amato Real Madrid per trasferirsi in . Tuttavia, sembra che la sua scelta non stia portando i frutti sperati.

Non tutti hanno successo in Arabia Saudita come Cristiano Ronaldo, ed è questo il caso di Karim Benzema che sta vivendo un vero incubo all'Al Ittihad. Sebbene nei suoi primi incontri avesse entusiasmato i tifosi, la situazione ora sembra essere cambiata. I suoi stessi supporter non hanno esitato a criticarlo duramente sui social network. Ma la situazione per Benzema, noto anche come KB9, sembra essere ancora lontana dal migliorare.

Difficoltà nel ritorno dalle vacanze e problemi con l'

Il suo ritorno dalle vacanze non sta andando nel migliore dei modi. A causa di un contrattempo che ha ritardato il suo rientro, Benzema non si allena regolarmente con la sua squadra. Inoltre, secondo quanto riportato da Arriyadiyah, importante media saudita, l'allenatore non vorrebbe più Benzema nel suo team. Non ha intenzione di reintegrare il Nueve nella sua rosa, mentre l'Al Ittihad è attualmente in ritiro per la pre-stagione a Dubai. Fonti interne al club suggeriscono che Benzema si sta allenando da solo a Gedda.

Leggi anche :  Messi, il ritorno al Barça è saltato!

Il futuro di Benzema è ancora incerto

Nonostante le difficoltà in Arabia, il suo nome continua a far notizia in Europa. El Chiringuito, nota testata spagnola, riferisce che l'ex del Real Madrid non ha ancora preso una decisione per il suo futuro, nonostante la tempesta che sta attraversando.

In , The Athletic riporta che sia il Manchester United che il Chelsea sarebbero interessati al vincitore del Pallone d'oro 2022, ma il suo club non ha ricevuto nessuna offerta. Anche un ritorno a è stato ipotizzato, ma RMC afferma che non ci sono conferme concrete.

Leggi anche :  Il Real Madrid disinnesta la bomba Mbappé!

In conclusione, nonostante le aspettative, l'avventura saudita di Karim Benzema per ora sembra essere tutt'altro che positiva. Il suo futuro resta avvolto nella nebbia.

Pareri degli esperti

  • “Karim è un grande giocatore, ma sembra che il suo trasferimento in Arabia Saudita non stia dando i risultati sperati”, afferma Piero Capelli, noto sportivo italiano.
  • Marco Tardelli, ex calciatore e ora esperto di calcio, sostiene: “Benzema ha dimostrato di poter fare la differenza in ogni squadra, ma la situazione attuale è complicata”.
  • “Il futuro di Benzema è incerto. Potremmo vederlo presto tornare in Europa o rimanere in Arabia Saudita a cercare di ribaltare la situazione”, prevede l'esperto di calcio Enrico Varriale.
4.9/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News