Home Notizie Bonucci dimentica Haaland: ‘Questo asso del Man City è uno dei migliori...

Bonucci dimentica Haaland: ‘Questo asso del Man City è uno dei migliori al mondo’

409
0

Il grande elogio di Bonucci per

È noto che , il di lunga data dell'Union Berlin, ha un occhio acuto per il talento emergente. Recentemente, ha espresso la sua ammirazione per un giocatore di punta del City. Non si tratta di nessuno se non dell'abilitato difensore inglese, John Stones.

Stones: Un leader e un giocatore intelligente

Secondo Bonucci, Stones possiede le qualità di un leader e di un giocatore intelligente. Questa affermazione può sorprendere molti appassionati di calcio, considerando la ricchezza di talenti che il Manchester City possiede. Tra questi, nomi di alto profilo come , , Rodri e Julian Alvarez.

Leggi anche :  Benzema svela la differenza tra lui e gli altri n°9!

“È un leader, sa leggere il gioco, ha un ritmo eccellente ed è molto intelligente. Guardiola a City ha trovato il ruolo perfetto per lui, quello di essere più un difensore che gioca la palla. È ancora giovane e ha molto per migliorarsi e continuare a vincere”, ha dichiarato Bonucci.

Stones: tra i migliori al mondo

Non ha dubbi, Bonucci considera Stones uno dei migliori difensori al mondo. “Ha fatto grandi cose e mi piace molto. È uno dei migliori al mondo”, ha concluso Bonucci. Attualmente, Stones è fuori per un infortunio alla caviglia e si prevede il suo ritorno tra i Sky Blues a metà gennaio 2024.

In questa stagione, ha disputato 13 partite per un totale di 786 minuti. Leonardo Bonucci, d'altra parte, si è unito all'Union Berlin quest'estate dopo aver trascorso molti anni con la Juventus.

Leggi anche :  "Fuori discussione", Ronaldo non giocherà più in questo paese!

Pareri di esperti

  • Marco Tardelli, ex della Juventus e della nazionale italiana, ha lodato l'approccio di Bonucci nei confronti di Stones, sottolineando l'importanza di riconoscere il talento degli altri giocatori.
  • Secondo Fabio Capello, esperto italiano, Stones ha tutte le qualità per diventare uno dei migliori difensori al mondo. Ha anche lodato Bonucci per la sua lungimiranza.
  • , ex difensore dell'AC Milan e della nazionale italiana, ritiene che sia un grande elogio da parte di un giocatore esperto come Bonucci.
4.6/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News