Home Juventus Bonucci, un sogno marsigliese che si sbriciola?

Bonucci, un sogno marsigliese che si sbriciola?

1147
0

punta su Bonucci ma l’affare sembra lontano

Nel pieno del calciomercato estivo, l’ ha fissato il suo sguardo su , l’esperto della Juventus. Nonostante la sua età avanzata, 36 anni, e una stagione travagliata con solo 16 partite in a causa di problemi fisici, Bonucci rimane un nome allettante sul mercato dei trasferimenti.

Con il recente addio di Éric Bailly, l’OM è alla ricerca di un nuovo rinforzo centrale e la scelta pare cadere proprio su Bonucci, il cui contratto con la Vecchia Signora scade nel giugno 2024. Si potrebbe pensare che un’operazione di questo calibro sia complicata, ma tra i dirigenti marseillais e i loro omologhi torinesi ci sono ottime relazioni, un dettaglio che potrebbe smussare gli angoli. Anche la Juventus potrebbe essere incentivata a vendere il suo baluardo difensivo per evitare una partenza a costo zero alla fine della prossima stagione.

Leggi anche :  La caccia a Barella è aperta: La Premier League vuole strappare il gioiello all'Inter

Le ambizioni dell’OM e la risposta di Bonucci

La prossima stagione, l’Olympique de Marseille avrà l’opportunità di giocare in Champions League o, nella peggiore delle ipotesi, in Europa League. Questo prestigioso palcoscenico potrebbe convincere un difensore esperto come Bonucci a prendere in considerazione il trasferimento.

Eppure, un messaggio molto chiaro arriva da Bonucci stesso. L’azzurro ha utilizzato il suo account per pubblicare il logo della Juventus, segno inequivocabile della sua volontà di rimanere fedele al suo club attuale. Un colpo al cuore delle speranze marsigliesi.

Leggi anche :  Manchester City: la ricerca del tripletto e la storia

Cosa farà l’OM adesso?

Se l’OM vuole davvero rinforzare la sua difesa, dovrà guardare altrove. Bonucci non sembra intenzionato a cambiare squadra al momento. Il compito dei dirigenti marseillais sarà quindi quello di sondare il mercato alla ricerca di nuovi difensori capaci di rafforzare il reparto arretrato della squadra.

4.1/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteLukaku, il cuore diviso tra Inter e Chelsea: il futuro dell’attaccante belga in bilico
Articolo successivoNdicka sbarca all’AS Roma: un gigante della difesa pronto a conquistare l’Olimpico
Marco è uno scrittore e reporter di SoccerHouseTV.it, un sito di notizie italiano di calcio. Ha sempre avuto una grande passione per l'attività giornalistica ed è un grande appassionato di calcio. È uno dei principali contributori a SoccerHouseTV.it dove scrive articoli sul calcio italiano e internazionale. È un esperto di calcio e offre sempre una prospettiva unica e ben informata su tutti gli argomenti che tratta. Ha trascorso molti anni a documentare le novità, le partite e le storie dei giocatori e dei club di calcio.