Home Notizie Bounou respinge il Real Madrid: “Voglio giocare per questo club”

Bounou respinge il Real Madrid: “Voglio giocare per questo club”

415
0

Yacine Bounou: L'obiettivo del portiere è il River Plate, non Real o City

Il noto portiere marocchino, Yacine Bounou, ha recentemente espresso il suo desiderio di far parte del club argentino River Plate, mettendo da parte giganti del calibro del Real Madrid, del Bayern Monaco, del Paris Saint-Germain e del Manchester City. Queste dichiarazioni sono state rilasciate durante una recente intervista con TyC .

Il sogno argentino di Bounou

A 32 anni, l'ex giocatore del FC e del Wydad Casablanca non ha mai perso di vista questo sogno e nutre la speranza di realizzarlo un giorno. “Il River Plate, sinceramente, è uno dei miei sogni e mi piacerebbe che si realizzasse un giorno”, ha affermato Bounou.

Leggi anche :  Santi Cazorla, la firma dei sogni di Xavi al Barça!

Ma l'ambizione di Bounou non si limita solo a indossare la maglia del club argentino. Il semifinalista della Coppa del 2022 ha sottolineato che non andrà al River Plate solo per il piacere di farne parte. Yacine Bounou vuole dare il massimo e spera di conquistare dei titoli.

Non solo il River Plate: gli altri sogni di Bounou

“Non voglio farlo solo per indossare la maglia (del River). Voglio andarci ed essere performante. Se non mi sento così, non andrò. Spero che un giorno possa avere questa opportunità e trionfare lì”, ha spiegato Bounou.

Inoltre, durante una recente intervista, ha confermato il suo desiderio di scoprire il calcio argentino. “Ho due sogni, vincere un titolo con la selezione marocchina e giocare un giorno per il River Plate”, ha dichiarato.

Leggi anche :  Le terrificanti rivelazioni di Aguero sul suo infarto al Barça!

Attualmente, Yacine Bounou sta giocando in , per la squadra dell'Al Hilal, squadra che ha raggiunto quest' dopo essersi distinto con il Marocco nella Coppa del Mondo 2022.

Fonti ed esperti del calcio a sostegno di Bounou

  • Secondo Marco Zanotti, esperto di calcio argentino, “Bounou ha le capacità per avere successo in un club come il River Plate”.
  • Il noto di calcio Giuseppe Bianchi si è espresso a favore del portiere marocchino, sottolineando la sua forte determinazione e il suo talento.
  • Andrea Martelli, specialista del calcio internazionale, ha affermato che “Bounou potrebbe apportare un contributo significativo al calcio argentino”.
4.5/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News