Home Notizie Brahim Diaz nella selezione spagnola, Luis de la Fuente ci sta lavorando!

Brahim Diaz nella selezione spagnola, Luis de la Fuente ci sta lavorando!

205
0

A soli 24 anni, il futuro di Brahim Diaz nella squadra nazionale rimane incerto. , l' della Roja, ha recentemente condiviso il suo punto di vista sulla situazione del giocatore del Real .

Da quando è tornato al Real Madrid, Brahim Diaz sta dimostrando tutto il suo talento. In club, non ha problemi, essendo spesso schierato dal suo allenatore . Tuttavia, la situazione è molto più complicata per lui in nazionale. Nonostante abbia giocato in tutte le categorie giovanili della squadra spagnola, non è lo stesso con la squadra senior. Ha infatti giocato solo una partita con la Roja, nel 2021, contro la Lituania. Da allora, niente di più. Ma le cose potrebbero cambiare.

Leggi anche :  Ufficiale: Zinedine Sidane ha firmato con il Messico!

Il punto di vista di Luis de la Fuente

Il ct della Roja, Luis de la Fuente, ha parlato della situazione di Brahim Diaz e della possibilità di vederlo nella squadra nazionale spagnola. “Chiunque voglia unirsi alla squadra spagnola deve essere convinto, non sottomesso a nessun tipo di ricatto. Conosco Brahim da molto , l'ho visto nelle squadre giovanili spagnole, so che vuole giocare per la , ha detto Luis de la Fuente.

Brahim Diaz verso il Marocco?

Mentre l'invito dalla Spagna si fa attendere, sono circolate voci che Brahim Diaz avrebbe scelto di giocare per il Marocco. Il media iberico AS ha riportato la notizia, ma non è vero. Il Marocco sta infatti partecipando alla CAN 2023 in Costa d'Avorio, ma senza Brahim Diaz. Rimane da vedere se Luis de la Fuente chiamerà la stella del Real Madrid nel prossimo raduno della Roja. Nel frattempo, Diaz sembra restare tranquillo nonostante tutti questi rumor mediatici.

Leggi anche :  Real Madrid: Mbappé fa la sua prima grande vittima!

Conclusioni

Il futuro di Brahim Diaz in nazionale rimane un mistero. La questione attira l'attenzione dei media, ma il giocatore sembra concentrato sul suo impegno con il Real Madrid. Solo il tempo dirà se vestirà la maglia della Spagna o del Marocco.

  • Fonti:
  • Corriere dello “Brahim Diaz, un talento tra due nazionali”
  • Gazzetta dello Sport – “Diaz, una scelta di cuore”
  • “Brahim Diaz, il futuro in bilico”
4.7/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News