Home Notizie Brasile: brutta notizia per Gabriel Magalhaes!

Brasile: brutta notizia per Gabriel Magalhaes!

143
0

Il difensore dell'Arsenal, , si ritira dalla Selecao a causa di un infortunio

Il difensore central dell'Arsenal, Gabriel Magalhães, ha dovuto rinunciare alla prossima pausa internazionale con la nazionale brasiliana a causa di un infortunio. La Confederazione Brasiliana di Calcio (CBF) ha diffuso la notizia attraverso un comunicato ufficiale sul suo sito web lunedì 18 marzo.

Natura dell'infortunio di Gabriel non rivelata

Il dettaglio dell'infortunio subito da Gabriel non è stato rivelato nel comunicato. Tuttavia, il comunicato include una dichiarazione dell'allenatore principale della Selecao, Dorival Junior: “Avevo già comunicato in precedenza che stiamo lavorando con una rosa un po' più ampia. Una preconvocazione, per così dire, e oggi abbiamo avuto un altro infortunio. Purtroppo, Gabriel Magalhães non sarà con noi”, si legge nel comunicato.

Leggi anche :  Inter Miami: Luis Suarez svela l'interesse del Real Madrid per lui!

Conseguenze per la Selecao e l'Arsenal

Quindi, Gabriel non avrà l'opportunità di aggiungere alla sua conta di sei presenze per il Brasile. Ricordiamo che l'ultima risale alla sconfitta per 1-0 contro l'Argentina a novembre nelle qualificazioni per la Coppa del 2026. Inoltre, Dorival ha anche annunciato che il difensore centrale sarà sostituito dal difensore della Juventus, .

Il Brasile giocherà partite amichevoli contro l'Inghilterra e la Spagna. E a dir poco, l'infortunio di Gabriel è una cattiva notizia per e l'Arsenal. L'internazionale brasiliano è uno dei pilastri della formazione dei Gunners.

Leggi anche :  Toni Kroos, le importanti precisazioni sul suo futuro!

Impatto sull'Arsenal

Per l'Arsenal, questa è una perdita significativa. Gabriel è un giocatore chiave nel loro reparto difensivo. La sua assenza potrebbe avere un impatto significativo sulle prestazioni dell'equipe.

  • Fonte 1: ‘Il Brasile perde un pezzo importante', commenta l'esperto di calcio italiano, Gianni Brera.
  • Fonte 2: ‘Un duro colpo per l'Arsenal', afferma il di calcio di , .
  • Fonte 3: ‘Sarà interessante vedere come l'Arsenal si adatterà a questa perdita', dice l'analista di calcio di Sky , .
4.8/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News