Home Notizie Brasile: Endrick stabilisce un incredibile record!

Brasile: Endrick stabilisce un incredibile record!

100
0

Endrick, la nuova del calcio brasiliano, segna a Wembley

Endrick ha vissuto un momento indimenticabile segnando il suo primo per il . È stato a Wembley, suggellando così la vittoria della squadra di Dorival Júnior. E il dettaglio che cattura l'attenzione, è l'incredibile record che ha stabilito il giovane prodigio brasiliano.

Il più giovane goleador brasiliano dal 1994

Infatti, il giovane di 17 anni ha giocato per 20 minuti. E in una delle sue prime apparizioni, ha segnato con una deliziosa conclusione all'interno dell'area di rigore. Quindi, con questo gol per la Seleçao, Endrick è diventato il più giovane marcatore dal 1994. L'ultimo era , che aveva segnato all'età di 17 anni, 7 mesi e 12 giorni. Ora, il futuro giocatore del Real si aggiunge alla lista dei marcatori brasiliani all'età di 17 anni, 8 mesi e 2 giorni. È anche diventato il più giovane giocatore a segnare un gol per la sua squadra o il suo paese a Wembley.

Leggi anche :  Emmanuel Petit rimpiange il suo passaggio al Barça!

Emozioni e prospettive future per Endrick

Inoltre, Endrick, il futuro giocatore del Real Madrid, era molto emozionato dopo il fischio finale. È stato visto sdraiato sul campo, con il viso appoggiato sull'erba: “Sto ancora assimilando. Alla fine, ho avuto l'opportunità di segnare di nuovo, ma stavo pensando al gol che avevo segnato. È un sentimento unico. Giocavo in modalità carriera in questo stadio e durante la prima partita, ho anche segnato un gol. Mi è venuto in mente… Sono molto felice perché tutta la mia famiglia, la mia ragazza, i miei rappresentanti… erano sugli spalti e sono molto felice”, ha dichiarato.

Leggi anche :  Il Milan AC ha trovato il sostituto di Olivier Giroud!

I commenti degli esperti

  • Gianluca Di Marzio, noto di calcio italiano, ha elogiato le prestazioni di Endrick, definendolo come il “futuro del calcio brasiliano”.
  • , uno dei principali esperti di calcio brasiliano in Italia, ha sottolineato l'incredibile maturità di Endrick nonostante la sua giovane età.
  • Infine, , giornalista sportivo italiano e specialista di , ha twittato sul record di Endrick, definendolo un “prodigio brasiliano”.

4.7/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News