Home Notizie Brasile: Neymar, fissata la data del suo ritorno!

Brasile: Neymar, fissata la data del suo ritorno!

307
0

Aggiornamento sulla riabilitazione di Jr

Il famoso brasiliano Neymar Jr è stato fuori dai campi di calcio dal mese di ottobre 2023. Nonostante l'infortunio, Neymar non si è mai arreso e ha continuato la sua riabilitazione in Brasile. Ora, sembra che ci sia una data approssimativa per il suo ritorno in campo.

L'infortunio di Neymar e l'impatto sulla stagione

Il giocatore ha subito una rottura del legamento crociato del sinistro, che gli ha impedito di continuare a giocare per il suo club, l'Al Hilal. Anche la sua presenza con la nazionale brasiliana si è interrotta a causa dell'infortunio. In effetti, Neymar continua a ricevere cure mediche e non sarà in grado di partecipare alla Copa America. Riguardo alla sua condizione, Rodrigo Pavia, portavoce della squadra brasiliana, ha riferito delle ultime notizie sul recuperamento dell'ex giocatore del FC Barcellona.

Leggi anche :  Manchester United: decisione presa per Mason Mount!

Le previsioni per il ritorno di Neymar

Secondo Rodrigo Pavia, “Neymar non parteciperà alla Copa America, questo è certo, perché il suo recupero non è ancora completo al momento”. Tuttavia, sul ritorno di Neymar in campo, Pavia sembra più ottimista, affermando che “Possiamo aspettarci il suo ritorno per le qualificazioni della Coppa del Mondo nel prossimo settembre, penso che sarà pronto in quel momento”.

L'importanza del team medico nel recupero di Neymar

È importante sottolineare il ruolo chiave svolto da Ricardo Rosa, fisioterapista personale di Neymar. Rosa sta supervisionando la terza fase del trattamento dell'infortunio dell' dell'Al Hilal. Secondo Al Riyadiya, sarà necessario aspettare ancora qualche prima di rivedere Neymar in campo.

Leggi anche :  Una scuderia inglese sfida il Real Madrid per Alexander-Arnold!

In sintesi, il ritorno di Neymar è atteso con impazienza sia dai tifosi del calcio che dal suo team. Ora, tutto ciò che possiamo fare è sperare che il suo recupero continui a procedere nel modo migliore e più veloce possibile.

4.1/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News