Home Notizie “Bugiardo”, la frecciata tagliente del fratello di Benzema!

“Bugiardo”, la frecciata tagliente del fratello di Benzema!

212
0

Rumorologo del calcio: Benzema potrebbe fare ritorno al Real ?

Da un po' di tempo circolano numerose voci riguardo a . L'ultima in ordine cronologico parla di un possibile ritorno all'amato Real Madrid.

La situazione attuale di Benzema all'Al Ittihad

Le cose non stanno andando per il verso giusto per Karim Benzema in Arabia Saudita. Indossando la maglia dell'Al Ittihad, l'attaccante francese non riesce a far parlare di sé in maniera positiva e sta subendo molte critiche, anche dagli stessi sostenitori della sua squadra. Recentemente, è emerso che Benzema non sarebbe molto apprezzato nemmeno dal suo . Di fronte a tutto ciò, sono nate voci riguardo a un suo ritorno in Europa.

La stampa inglese parla di un possibile interesse da parte di United, Chelsea e Arsenal, ma ieri, la stampa spagnola ha rilasciato una notizia bomba. In particolare, è stato Sport a divulgare un'informazione sorprendente.

Il ritorno al Real Madrid è possibile?

Secondo i media spagnoli, sarebbe stato accennato un ritorno di Karim Benzema al Real Madrid. Secondo queste fonti, Carlo Ancelotti avrebbe chiesto ai suoi dirigenti di riportare Benzema alla Casa Blanca. Tuttavia, la dirigenza non era d'accordo con tale operazione. si sarebbe opposto, riferiva sempre Sport. Ma questa voce è stata smentita dal fratello di Karim Benzema. Su Instagram, ha accusato di “bugiardo” l'autore di questa notizia tramite la sua storia. Sembra che nella famiglia di Benzema, tutto ciò che si dice sui social network sia preso molto sul serio.

Leggi anche :  Fine dei dibattiti, Ole Gunnar Solskjaer ha preso una decisione sul GOAT!

Le parole di Benzema

Va ricordato che da parte sua, Karim Benzema non ha mai pensato di lasciare. Secondo L'Equipe, il ha infatti rivelato di non avere alcuna intenzione di lasciare l'Al Ittihad. Il suo piano è di imporsi all'interno del club, proprio come sta facendo un certo Cristiano con l'Al Nassr. Un ritorno in Europa, Benzema non lo contempla.

  • Fonte: Gazzetta dello Sport, giornale sportivo italiano
  • Fonte: Corriere dello Sport, quotidiano sportivo italiano
  • Fonte: , testata giornalistica italiana specializzata in calcio
Leggi anche :  Kaka: "È il miglior allenatore che ho avuto nella mia carriera"
4/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News