Home Notizie Bukayo Saka disperato: “Ho un grosso problema e sto cercando una soluzione”

Bukayo Saka disperato: “Ho un grosso problema e sto cercando una soluzione”

620
0

di Arsenal ammette la sua frustrazione per il marcaggio stretto

Negli ultimi tempi, l'attaccante dell'Arsenal, Bukayo Saka, si trova ad affrontare una dura realtà nel calcio, un marcaggio serrato che sta diventando sempre più fastidioso. L'intensità del marcaggio che deve subire sul campo è diventata una fonte di frustrazione per il giovane attaccante.

La partita con Brentford ha accresciuto la sua irritazione

Nel corso della partita del fine settimana scorso contro il Brentford, Saka ha espresso in particolar modo il suo disappunto per l'atteggiamento dei suoi avversari. “Ho l'impressione che nella maggior parte delle partite, sono costretto a fare i conti con un doppio marcatura. Ci sono sempre due difensori su di me, e lo stesso vale per “, ha detto.

Leggi anche :  Lionel Scaloni vuole emulare Ancelotti in Argentina!

La strategia per affrontare il futuro

“Questo accade in ogni partita. Continuo a rivedere le mie prestazioni cercando di trovare una soluzione. Cerco di capire cosa posso fare di meglio. Alla fine, ho capito che devo accettare che questa sarà la mia realtà per tutta la stagione.”

“Devo solo adattarmi e continuare a cercare una soluzione come ho fatto oggi. È questo che devo continuare a fare. Gli avversari stanno capendo meglio come giochiamo e tocca a noi adattarci ad ogni partita e trovare una soluzione.”

L'ascesa di Saka come principale minaccia dell'Arsenal

Saka, che si è affermato come il giocatore più pericoloso dell'Arsenal, è abituato a confrontarsi con due avversari contemporaneamente. Nonostante la sua giovane età, mostra una maturità e una comprensione tattica che pochi possono vantare.

Leggi anche :  Toni Kroos, le importanti precisazioni sul suo futuro!

Per concludere, Saka sembra essere sulla buona strada per adattarsi a questa nuova realtà e rimanere una minaccia costante per le difese avversarie, nonostante gli ostacoli che si trovano sul suo cammino.

Fonti:

4.5/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News