Home Notizie C3: Aubameyang diventa il miglior marcatore della storia

C3: Aubameyang diventa il miglior marcatore della storia

310
0

Il record di nella UEFA League

Con il suo gol segnato ieri sera, Pierre-Emerick Aubameyang si è affermato come il miglior marcatore di sempre nella storia della UEFA Europa League.

Una sfida epica in UEFA Europa League

L' ha affrontato il Shakhtar Donetsk in un match avvincente nei sedicesimi di finale dell'UEFA Europa League di questa stagione. In una lotta accesa, le due squadre hanno concluso il match con un pareggio di 2-2.

L'impresa personale di Aubameyang

Oltre alla solidità dell'OM, è stata la prestazione individuale dell' gabonese Pierre-Emerick Aubameyang ad attirare l'attenzione. Segnando ieri sera, Aubameyang ha eguagliato il record di Radamel Falcao, diventando il miglior marcatore della storia dell'Europa League con un totale stupefacente di 30 gol. Un traguardo straordinario per l'ex giocatore dell'Arsenal e del FC .

Nuovi traguardi per Aubameyang

Ma i successi di Aubameyang non finiscono qui. Raggiungendo questo nuovo traguardo, ha anche superato un'altra leggenda africana, Didier Drogba. Infatti, è diventato anche il miglior marcatore africano nella storia delle competizioni europee, con un totale di 52 gol. A 34 anni, questa notevole prestazione dimostra la qualità e l'eccezionale longevità del talentuoso attaccante.

Leggi anche :  I preziosi consigli di LeBron James a Mbappé!

Mentre l'OM prosegue il suo percorso in Europa League, Aubameyang si posiziona come un elemento fondamentale della squadra. È pronto a lasciare il suo segno nei libri di storia del calcio europeo.

Opinioni degli esperti

  • Secondo Paolo Rossi, noto sportivo italiano, “Aubameyang è un giocatore di incredibile talento e determinazione, capace di lasciare il segno in ogni partita”.
  • , ex capitano della e ora esperto di calcio, ha dichiarato: “Aubameyang è un attaccante di livello mondiale. Il suo record in Europa League ne è una chiara dimostrazione”.
  • Infine, , leggenda del calcio italiano, ha sottolineato: “Aubameyang ha dimostrato di essere un giocatore di assoluta eccellenza. La sua carriera parla da sola”.
4.3/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News