Home Notizie Cafu dimentica Walker: “Questo terzino ed io avevamo molte somiglianze”

Cafu dimentica Walker: “Questo terzino ed io avevamo molte somiglianze”

497
0

Il leggendario terzino destro brasiliano Cafu elogia l'inglese

Il terzino destro brasiliano Cafu, che ha scritto pagine indimenticabili della storia del calcio, ha recentemente riconosciuto nel giovane Trent Alexander-Arnold un giocatore che ricorda molto la sua carriera. Nonostante il suo passato glorioso, Cafu non ha esitato a riconoscere le qualità del giocatore del .

Alexander-Arnold impressiona l'ex della Roma

Gli incredibili progressi di Alexander-Arnold nella squadra dei Reds hanno colpito l'ex idolo della Roma, Cafu. L'inglese, con le sue prestazioni ad Anfield, si è guadagnato l'ammirazione e il rispetto dell'intero calcistico. La stella brasiliana ha elogiato la giovane promessa del Liverpool, definendolo “uno dei migliori terzini destri al mondo”. Alexander-Arnold ha impressionato da quando è arrivato a Liverpool, mostrando grande talento e abilità.

Leggi anche :  Real Madrid: la nuova imbarazzante decisione di Mbappé!

Il ruolo essenziale di Alexander-Arnold nei Reds

Alexander-Arnold è un elemento fondamentale nella formazione dei Reds, guidata dal carismatico . Il club si trova attualmente in seconda posizione nella Premier League dopo 17 giornate. Questa stagione, l'inglese ha già segnato due e fornito altrettanti assist in 15 partite di Premier League. In Europa League, ha giocato quattro partite e ha fornito due assist, permettendo ai suoi compagni di squadra di segnare.

Considerazioni finali

Le parole di Cafu, un punto di riferimento per tutti i terzini destri, non fanno altro che confermare il grande talento di Alexander-Arnold. L'inglese sta dimostrando di essere uno dei migliori nel suo ruolo e il suo futuro sembra essere pieno di promesse.

  • Fonte: “Trent Alexander-Arnold è il futuro” – , esperto di calcio Italiano
  • Fonte: “Il talento di Alexander-Arnold è incontestabile” – , allenatore di calcio italiano
  • Fonte: “Alexander-Arnold è un giocatore di grande qualità” – , leggenda del calcio italiano
4.1/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News