Home Notizie Carlo Ancelotti, la sua risposta diretta su Kylian Mbappé!

Carlo Ancelotti, la sua risposta diretta su Kylian Mbappé!

88
0

Le voci su Mbappé diventano insistenti: il punto di vista di Ancelotti

Le voci sull'approdo del talentuoso francese al Real stanno prendendo sempre più piede. Dopo il match contro il Gérone, Carlo Ancelotti, l'allenatore del Real Madrid, non ha potuto evitare di essere interpellato sulla questione.

Il Real Madrid brilla anche senza Mbappé

Nonostante l'assenza di Kylian Mbappé, il Real Madrid sta dimostrando un'eccellente forma in questa stagione. Nella sfida contro il Gérone, diretto avversario per il titolo di Liga, la squadra madrilena ha offerto una prestazione di alto livello, guidata dal giovane talento brasiliano Vinicius Jr. Dopo la schiacciante vittoria per 4-0, Ancelotti ha rilasciato una conferenza stampa per commentare la partita. Tuttavia, non è riuscito a evitare una domanda su Kylian Mbappé, che non aveva nulla a che fare con l'incontro di quella sera.

Leggi anche :  William Gallas è categorico: "Questa squadra non vincerà la PL questa stagione"

Ancelotti respinge le voci su Mbappé

Il tecnico italiano ha risposto alle voci sul possibile trasferimento di Mbappé al Real Madrid sottolineando che la sua squadra ha già i migliori giocatori a disposizione. “Mbappé? Non smettete di chiedermi di un che gioca per un'altra squadra. Noi abbiamo i migliori giocatori qui”, ha affermato con fermezza Carlo Ancelotti. Durante la stessa conferenza stampa, Ancelotti ha esaltato le prestazioni di Vinicius Jr, il quale a suo parere è il migliore al . “Quando gioca a questo livello, è il migliore al mondo”, ha dichiarato l'allenatore del club madrileno. Vinicius Jr si è distinto nel match segnando un e fornendo due assist. Inoltre, il giovane brasiliano ha espresso il desiderio di rimanere il più a lungo possibile al Real Madrid.

Leggi anche :  Brasile: Neymar, fissata la data del suo ritorno!

Voci di : le considerazioni degli esperti

Alcuni esperti del calcio italiano, come e , ritengono che l'arrivo di Mbappé al Real Madrid potrebbe rappresentare un fattore di svolta per la squadra spagnola. Tuttavia, sottolineano anche l'importanza di consolidare la rosa attuale e di valorizzare i talenti emergenti, come Vinicius Jr.

  • “Il calcio moderno richiede non di livello mondiale, ma anche squadre ben costruite e bilanciate”, ha detto Sconcerti.
  • “Il Real Madrid ha già talenti incredibili come Vinicius Jr, che ha dimostrato di poter fare la differenza”, ha sottolineato Brera.
  • “La squadra spagnola deve puntare sulla crescita dei giovani talenti, invece di inseguire star già affermate”, ha aggiunto l'esperto di calcio Massimo Mauro.
4.1/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News