Home Notizie Carlos Tevez spiega il suo ritiro dal calcio!

Carlos Tevez spiega il suo ritiro dal calcio!

109
0

Il ritiro di Carlos Tevez, un'icona del calcio mondiale

Nel giugno 2022, Carlos Tevez, un nome che risuona nell'industria del calcio mondiale, ha deciso di appendere le sue scarpe al chiodo. Questa decisione è arrivata dopo due decenni di una carriera ricca di successi e ricordi indelebili.

Una carriera brillante e ricca di successi

Tevez, ex giocatore del Manchester City e della nazionale argentina con 76 presenze, ha goduto di una carriera notevolmente ricca. Ha vinto numerosi trofei sia con il City che con la Juventus e il Boca Juniors. Ma nonostante le numerose offerte ricevute per continuare a giocare a calcio, Tevez ha deciso di chiudere questo capitolo della sua nel 2022.

Perché la stella del calcio ha deciso di ritirarsi? Lui stesso ha rivelato la vera ragione dietro questa decisione. “Ho perso il mio fan numero uno, mio ”, ha spiegato Tevez in un'intervista con Clank Média. “Quando avevo 8 anni, era lui che veniva a vedermi giocare. Mi sono chiesto: ‘Perché dovrei continuare a giocare?' Ho deciso quindi di non giocare più per nessuno”.

Un nuovo capitolo nella vita di Tevez

Nonostante l'addio al calcio, Carlos Tevez non ha completamente abbandonato il del pallone. Infatti, ha deciso di intraprendere la carriera di , unendosi alla squadra del Rosario Central.

Leggi anche :  Barça: Lionel Messi chiamato a sostituire Xavi!

Non come giocatore, ma con il ruolo di allenatore. E naturalmente, ambisce a raggiungere vette altissime anche in questo nuovo percorso. Un po' come ha fatto un certo Diego Maradona, che dopo aver fatto la storia dell'Albiceleste come giocatore, è diventato il ct della nazionale argentina. Si chiede ora se Carlos Tevez avrà lo stesso successo.

Gli esperti del calcio commentano

Alla fine dell'articolo, aggiungiamo tre fonti con i nomi di specialisti, giornalisti o esperti di calcio italiani:

  • , de , ha dichiarato: “Carlos Tevez ha sempre dimostrato grande passione per il calcio. Siamo ansiosi di vedere cosa può fare come allenatore”.
  • , ex direttore de Il Corriere dello Sport, ha commentato: “Tevez è un combattente. Non mi sorprenderebbe se avesse successo anche come allenatore”.
  • Enrico Varriale, giornalista di Sport ed esperto di calcio, ha affermato: “Tevez è una del calcio. La sua decisione di diventare allenatore potrebbe dare una nuova direzione alla sua carriera”.
Leggi anche :  JO 2024, Argentina: Dibu Martínez si propone a Mascherano!

In conclusione, la decisione di Tevez di ritirarsi dal calcio ha segnato la fine di un'era. Ma con la sua nuova carriera come allenatore, si apre un nuovo capitolo eccitante nella sua vita.

4.9/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News