Home Notizie Casemiro designa il degno successore di Cristiano Ronaldo!

Casemiro designa il degno successore di Cristiano Ronaldo!

145
0

Un gioiello del Manchester United confronta una stella del calcio attuale con Cristiano

Il di punta del Manchester United, , ha recentemente espresso il suo parere sul giovane fenomeno del calcio mondiale, , paragonandolo alla leggenda Cristiano Ronaldo per la sua fame di gol. Casemiro ha parlato con El Chiringuito TV, dove ha affermato che, come Ronaldo, anche Mbappé ha l'abilità di segnare quasi in ogni partita in cui gioca.

Mbappé e Ronaldo: l'ossessione per il gol

Casemiro ha sottolineato il fatto che, come Cristiano Ronaldo, Mbappé ha l'istinto del gol ogni volta che entra in campo. “Mbappé mi ricorda Cristiano. Quando lui è in campo, sente l'odore del gol. Con lui si deve essere sempre allerta perché metterà la palla in rete. Cristiano era così“, ha detto il centrocampista brasiliano.

Leggi anche :  Il Barça identifica due giocatori da vendere per rinforzarsi la prossima estate!

Non solo sul campo: Mbappé e la sua ammirazione per Ronaldo

Non solo Mbappé ha un talento naturale per il gol, ma è anche un grande ammiratore di Ronaldo. In un'intervista al Daily Mail, il suo ex compagno di squadra, Abdou Diallo, ha rivelato: “Cristiano Ronaldo è per Kylian Mbappé un punto di riferimento assoluto. Se parlate della rivalità tra Messi e Cristiano, Mbappé vi discuterà per almeno un'ora. Per lui, Cristiano è intoccabile“, ha svelato Diallo.

Il PSG rifiuta Ronaldo

Inoltre, secondo Sky Sports, l'agente di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, avrebbe offerto il al PSG, ma sia nel 2021 che nel 2022 il club di ha rifiutato l'offerta. Attualmente, il vincitore del Pallone d'Oro cinque volte, gioca nella Saudi Pro League per Al Nassr.

Leggi anche :  Real Madrid: cambio di programma per Kylian Mbappé!

È chiaro che Mbappé ha un grande nel del calcio, con paragoni come quelli di Casemiro che mettono in luce le sue incredibili capacità. Sarà interessante vedere come si sviluppa la sua carriera e se sarà in grado di raggiungere, o addirittura superare, i successi di Cristiano Ronaldo.

  • Fonte: Il Corriere dello Sport – Gli esperti di calcio italiano Marco Tardelli e
  • Fonte: La Gazzetta dello Sport – Il giornalista di calcio Valerio Clari e l'esperto di calcio Stefano Borghi
  • Fonte: TuttoSport – Il giornalista di calcio italiano Alfredo Pedullà e l'esperto di calcio
4.7/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News