Home Notizie Chelsea allunga la mano per Aaron Ramsdale!

Chelsea allunga la mano per Aaron Ramsdale!

186
0

Chelsea, Preparazione del e l'Interesse per un Nuovo Portiere

Sta già prendendo forma l'intenzione del Chelsea per il prossimo mercato estivo. Sembra che i Blues stiano puntando tutto su un nuovo portiere, dell'Arsenal, come riporta CaughtOffside. Il giovane portiere risulta la priorità del manager per la prossima stagione.

Il Ruolo Cruciale di Aaron Ramsdale per Arsenal

Nella stagione appena terminata, Ramsdale si è dimostrato fondamentale per l'Arsenal, contribuendo alla seconda posizione che la squadra ha ottenuto. Con le sue prestazioni eccellenti, si è trasformato in un ostacolo insormontabile per molti avversari. Questo ha portato molti critici a considerarlo uno dei migliori portieri della stagione.

Leggi anche :  Algeria: Zidane atteso come nuovo selezionatore!

I Cambiamenti nell'Arsenal e l'Arrivo di

Con l'ingresso di David Raya, Ramsdale ha subìto una retrocessione. Il portiere inglese ha giocato solo 11 partite in tutte le competizioni, non perché mancasse di abilità, ma a causa del suo gioco di piedi limitato. Quest'ultimo, infatti, è uno dei punti di forza di Raya.

Possibile Trasferimento di Ramsdale al Chelsea?

Questa situazione potrebbe portare Ramsdale a lasciare i Gunners al termine della stagione. Secondo alcune voci, i Blues del Chelsea sarebbero pronti a dargli il benvenuto entro il 30 giugno 2024. Questo per poter concentrare la loro attenzione su altri obiettivi per la prossima stagione. Il 25enne potrebbe vivere la sua ultima partita come titolare per l'Arsenal il prossimo sabato, poiché Raya non è autorizzato a giocare contro Brentford, la sua ex squadra.

Leggi anche :  Brahim Diaz infiamma fortemente la Spagna!

Per quanto riguarda le fonti di queste notizie, ci affidiamo a:

  • CaughtOffside, una sportiva online riconosciuta per la sua affidabilità;
  • La Gazzetta dello , la più antica e una delle più autorevoli fonti di notizie sul calcio in Italia;
  • L'analisi di , di e esperto di mercato.
5/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News