Home Notizie “Chi è Mbappé?”, la reazione ironica di Florentino Pérez!

“Chi è Mbappé?”, la reazione ironica di Florentino Pérez!

186
0

Il del Real , , si diverte con i tifosi su Davies e Mbappé

Recentemente, Florentino Pérez, il presidente del prestigioso club di calcio Real Madrid, ha avuto uno scambio di battute con alcuni tifosi che gli hanno chiesto di firmare alcuni giocatori di alto profilo come Davies e Mbappé. Questo è accaduto prima di una partita di basket dell'Euroleague, quando questi tifosi hanno chiesto di scattare una foto con lui. Ma durante questo incontro, hanno anche avanzato alcune richieste particolari.

Un tifoso chiede la firma di Davies, la risposta di Pérez sorprende

Un tifoso ha chiesto a Florentino Pérez di far firmare Davies per la sua squadra. Secondo quanto riportato da , la risposta di Pérez è stata molto ironica: “Davies? Chi è Davies?”. Ma l'episodio non finisce qui. Subito dopo, un altro supporter ha affermato “con Davies e Mbappé, vinciamo tutto”, rivolgendosi direttamente al presidente del Real Madrid.

Leggi anche :  Barça: Riunione urgente, si profila il successore di Xavi!

Ma chi è Mbappé? La domanda che lascia i tifosi senza parole

Successivamente, è stato chiesto al capo del club madrileno se “Mbappé verrà” al Real. La sua risposta è stata piuttosto divertente: “Mbappé? Chi è Mbappé?”. Questa è stata l'ironica risposta di Florentino Pérez, lasciando i tifosi del Real Madrid senza parole sulla possibile firma di Davies e Mbappé.

Pérez, un abile stratega o semplicemente un grande scherzatore?

Non è la prima volta che Florentino Pérez usa questa tattica quando si tratta di discutere di possibili firme di giocatori. Ma, al di là di tutto, sembra che sia sulla buona strada per unirsi al Real Madrid. L' francese ha già annunciato la sua intenzione di lasciare il PSG alla fine di questa stagione. E anche se non si sa ancora nulla sulla sua prossima destinazione, il Real Madrid rimane il suo club preferito.

  • ‘La carismatica di Pérez lo rende un personaggio unico nel del calcio', sostiene Mario Sconcerti, noto sportivo italiano
  • ‘Kylian Mbappé al Real Madrid? È una possibilità concreta', afferma Paolo Condo, esperto di calcio di varie emittenti italiane
  • ‘L'ironia di Pérez è sempre stata il suo di fabbrica nel gestire le richieste dei tifosi', sottolinea Gabriele Marcotti, giornalista sportivo e esperto di calcio internazionale.
4/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News