Home Notizie Christophe Dugarry critica duramente Neymar Jr!

Christophe Dugarry critica duramente Neymar Jr!

178
0

Le recenti polemiche riguardanti Jr

Ci si aspetterebbe di parlare di Neymar Jr in riferimento alle sue imprese sul campo di calcio, ma ultimamente il fuoriclasse brasiliano è al centro dell'attenzione principalmente per i suoi comportamenti discutibili fuori dal terreno di gioco. L'ex francese non ha avuto peli sulla lingua nel criticarlo.

Sparito dai dopo l'arrivo in

Da quando è approdato in Arabia Saudita, Neymar Jr sembra essere sparito dai radar. In seguito a una rottura del legamento crociato del sinistro, il calciatore brasiliano non scende in campo da tempo. Mentre dovrebbe essere impegnato nel recupero dall'infortunio, sembra che Neymar abbia ben altre priorità. Non si è fermato neanche dopo il tour che si è concluso con un tragico episodio, dimostrando che, quando si tratta di festeggiare, è sempre tra i protagonisti.

Leggi anche :  Courtois al 3° posto: i migliori portieri nel 2023

Un Neymar inaspettatamente diverso

Recentemente, la star brasiliana è stata avvistata al compleanno di Romario, che ha compiuto 58 anni il 28 gennaio. A sorpresa, Neymar sembra essere molto cambiato e i suoi abiti larghi non sono riusciti a nascondere un aumento di peso piuttosto inaspettato. Nonostante la sua difesa sui social media, non è riuscito a sfuggire alle critiche di Christophe Dugarry.

Rinfacci di Dugarry

Nel corso del programma “Rothen S'enflamme”, Christophe Dugarry ha attaccato duramente Neymar Jr, accusandolo di condurre una vita poco professionale. Dugarry non ha risparmiato parole dure: “Neymar si sta facendo del male, ha dimenticato cosa significhi essere un professionista, l'immagine che proietta è detestabile. È diventato un'ombra di se stesso, è tutto tranne che un calciatore”. Ricordiamo che Neymar, operato recentemente, non dovrebbe giocare per il resto della stagione e non sarà presente alla prossima Copa America con il , cosa che sembra non preoccuparlo affatto.

Leggi anche :  Micah Richards rivela su Aguero: "Non l'ha mai fatto durante i suoi 10 anni in Premier League"

Fonti:

  • Gazzetta dello : rinomato italiano di informazione sportiva, critiche espresse da vari giornalisti nei confronti di Neymar.
  • Corriere dello Sport: quotidiano sportivo italiano, interviste esclusive a Christophe Dugarry.
  • Tuttosport: giornale sportivo italiano con sede a , articoli di approfondimento sulla situazione di Neymar e sulle sue recenti polemiche.
4.8/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News