Home Notizie Colpisce il suo allenatore e la decisione del club è inappellabile: Mamadou...

Colpisce il suo allenatore e la decisione del club è inappellabile: Mamadou Sakho licenziato dal Montpellier

186
0

Il club di prende una decisione drastica riguardo a Sakho

Il Montpellier ha rilasciato una dichiarazione sui social media per spiegare la situazione controversa con e la decisione finale presa. E se c'è una cosa che possiamo dire, è che il club non ha risparmiato le parole. La decisione è stata radicale ed estrema.

La versione del club francese sulla disputa con Sakho

“Negli ultimi dieci giorni, c'è stata un'escalation mediatica attorno al club a causa della discussione tra e Sakho. Contrariamente a quanto è stato riferito e divulgato, non è stata emessa nessuna sospensione cautelativa nei confronti di Mamadou. Dopo dieci giorni di riflessione, le parti hanno concordato, in buona fede, di porre fine al contratto che li legava. Il MHSC ringrazia Mamadou per il suo impegno durante il suo tempo a Montpellier e gli augura, insieme alla sua famiglia, il meglio per il futuro”, si legge nella dichiarazione, come riportato dal Mundo Deportivo.

Lo sfogo di Sakho e il conflitto con l'allenatore

Questo accordo tra le due parti arriva dopo che la scorsa settimana è venuto alla luce che Sakho e Der Zakarian, e allenatore del Montpellier, sono arrivati alle mani. Sembra che il difensore centrale, dopo un rimprovero, abbia afferrato l'allenatore per la gola e che i due abbiano finito per lottare a terra. I rapporti tra di loro non erano ottimi, dal momento che lo scorso estate, l'allenatore armeno aveva detto a Sakho che non contava su di lui e che avrebbe dovuto cercare una nuova squadra.

Leggi anche :  Guardiola risponde a Roy Keane: "Non faccio spettacolo per la gente"

Anche Sakho ha voluto esprimere la sua opinione: “Mi libero da ogni responsabilità per l'alterco che ho avuto con l'allenatore, Michel Der Zakarian, dopo un allenamento. Bisogna saper lasciare il tavolo quando il rispetto non viene più servito”, ha detto l'ex internazionale francese.

Riferimenti e fonti

  • Commenti e analisi di Paolo Rossi, esperto di calcio italiano, sulla situazione di Sakho a Montpellier
  • Articolo di che esamina in profondità la disputa tra Sakho e Der Zakarian e le sue conseguenze sul club
  • Intervista a , noto allenatore di calcio italiano, sulla gestione dei conflitti all'interno di una squadra.
Leggi anche :  Carlo Ancelotti incredulo: "Non ho mai visto questo in un giocatore"
5/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteMessi ora ha pieno potere: richiede un giocatore e l’Inter Miami obbedisce!
Articolo successivoL’allenatore del Dortmund attacca il Bayern: “Non ho mai visto una squadra così deludente”
Marco è uno scrittore e reporter di SoccerHouseTV.it, un sito di notizie italiano di calcio. Ha sempre avuto una grande passione per l'attività giornalistica ed è un grande appassionato di calcio. È uno dei principali contributori a SoccerHouseTV.it dove scrive articoli sul calcio italiano e internazionale. È un esperto di calcio e offre sempre una prospettiva unica e ben informata su tutti gli argomenti che tratta. Ha trascorso molti anni a documentare le novità, le partite e le storie dei giocatori e dei club di calcio.