Home Notizie Colpo duro per Messi e l’Inter Miami, un ritiro importante per la...

Colpo duro per Messi e l’Inter Miami, un ritiro importante per la stagione

240
0

Una notizia sconcertante per e l'Inter

Una notizia decisamente negativa per Lionel Messi e il suo team dopo il rilancio dell'Inter Miami. La squadra ha subito una perdita significativa che durerà per tutta la stagione a seguito di un infortunio a uno dei loro giocatori chiave.

L'infortunio che cambia la stagione dell'Inter Miami

L'Inter Miami sta continuando la sua preparazione per la nuova stagione. Contro , Messi e il suo team hanno pareggiato 0-0, un risultato alquanto deludente. Tuttavia, più che il punteggio, è stato un altro evento a scuotere la squadra di Lionel Messi. Infatti, durante la partita, Facundo Farias ha subito un grave infortunio. Sostituendo Lionel Messi, il argentino 21enne non è riuscito a terminare la partita. Secondo le ultime notizie, soffre di una rottura del . Non ci sono più speranze di rivederlo in campo quest'anno con Messi e l'Inter Miami.

Leggi anche :  Fine del gioco, Marouane Fellaini appende le scarpe al chiodo!

La comunicazione dell'Inter Miami sull'infortunio di Farias

Dopo questo grande contrattempo, l'Inter Miami ha naturalmente comunicato sull'argomento. “L'Inter Miami CF ha fornito oggi un aggiornamento sull'infortunio dell'attaccante Facundo Farias. Si è infortunato al legamento crociato anteriore sinistro venerdì 19 gennaio contro la nazionale di El Salvador allo stadio Cuscatlán. L'argentino subirà un intervento chirurgico presso il Baptist Health nelle prossime settimane e dovrebbe rimanere fuori per il resto della stagione”, ha comunicato il club.

Le mosse dell'Inter Miami sul mercato

Vale la pena notare che nel frattempo, l'Inter Miami ha realizzato l'acquisizione di Luis Suarez. L'attaccante uruguaiano era in campo contro El Salvador, ma è passato inosservato. La franchigia americana sta continuando a lavorare su ex giocatori del FC . Da quando Lionel Messi è arrivato, il club di David Beckham ha già attirato , e più recentemente Luis Suarez. A questo ritmo, l'Inter Miami rischia di diventare il Barcellona degli Stati Uniti.

  • Fonti:
  • Il Corriere dello : “Inter Miami, grave infortunio per Farias”
  • Gazzetta dello Sport: “Inter Miami, Farias fuori per tutta la stagione”
  • : “Inter Miami, Messi perde un compagno di squadra chiave”
Leggi anche :  Karim Benzema presenta denuncia contro un ministro francese
4.4/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News