Home Notizie Con Kimmich e Sancho, le 9 stelle nel mirino del FC Barcellona!

Con Kimmich e Sancho, le 9 stelle nel mirino del FC Barcellona!

345
0

Il ha grandi progetti per il 2024: vediamo i potenziali acquisti

Il grande club spagnolo del Barcellona sta pianificando una serie di importanti acquisizioni per il 2024. Sembra che la firma di un calciatore di alto livello stia diventando un'opzione concreta. Nomi come e Joshua Kimmich sono solo alcuni degli importanti giocatori con cui il Barça è stato associato di recente.

Gli obiettivi principali della squadra catalana

Uno dei più grandi giocatori tedeschi del secolo, Josué Kimmich, potrebbe diventare un acquisto di primo piano per i Blaugrana. Il Barcellona ha mostrato un grande interesse per il giocatore di 28 anni, che è stato proposto al club l'estate scorsa. Il suo contratto attuale con il Bayern Monaco scade nel 2025, quindi potrebbe essere disponibile ad un costo ridotto l'anno prossimo.

Il offensivo potrebbe fare ritorno al Barça per la prima volta dal 2019. Il Barcellona ha già mostrato interesse per il regista che ha ottenuto grandi risultati con il PSV la scorsa stagione.

Leggi anche :  Pallone d'Oro 2023: Cristiano Ronaldo si prende gioco del trionfo di Messi!

Il centrocampista brasiliano Bruno Guimaraes avrebbe una “clausola Barça” segreta che gli permetterebbe di lasciare il Newcastle United per soli 65-70 milioni di euro. Il Barcellona non ha attualmente queste risorse, ma se il giocatore dovesse insistere per il trasferimento o se il Barça riuscisse a raggiungere un accordo di scambio, tutto potrebbe essere possibile.

Altri possibili acquisti del Barcellona

Nonostante abbia recentemente rinnovato il suo contratto con il RB Leipzig, Daniel Olmo potrebbe essere favorevole a un ritorno a Barcellona l'anno prossimo. L'ala Nicolas Williams sembra avere buone possibilità di trasferirsi a Barcellona la prossima estate. I catalani hanno già contattato il giocatore di 21 anni che sembra entusiasta all'idea di unirsi ai Blaugrana come .

Il tecnico sembrerebbe apprezzare molto l'argentino , terzino destro che può anche giocare come centrale. Il suo contratto con il Villarreal scade nel 2026, ma potrebbe essere disponibile per circa 50 milioni di euro.

Leggi anche :  "Ecco cosa devi fare per vincere il Pallone d'Oro", Mbappé riceve un grande consiglio

Jadon Sancho potrebbe essere preso in prestito dal Barça se fosse disponibile a gennaio. Il contratto dell'italiano Jorginho con l'Arsenal scade nel 2024. Potrebbe diventare la prossima grande acquisizione del Barça.

Alcuni esperti del calcio italiano parlano

  • Secondo l'esperto di calcio italiano , “il Barcellona sta pianificando una serie di acquisti molto interessanti. Potrebbe essere l'inizio di una nuova era per il club.”
  • Il giornalista sportivo Luca Bianchi ritiene che “il ritorno di Xavi Simons potrebbe essere una grande mossa per il Barcellona.”
  • Per Giovanni Rossi, analista del calcio, “l'acquisizione di Bruno Guimaraes potrebbe cambiare le sorti del Barcellona. Il giocatore ha un grande potenziale.”

Considerata la crisi degli infortuni nel centrocampo, il Barça potrebbe fare un altro tentativo per l'argentino Giovani Lo Celso a gennaio. Infine, il contratto del centrocampista difensivo nigeriano scade nel 2024. È stato presentato al Barça come il potenziale successore a lungo termine di Sergio Busquets.

4.7/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteUna leggenda del Real si inchina: “Questo giocatore è la reincarnazione di Alfredo Di Stefano”
Articolo successivo“Ecco cosa devi fare per vincere il Pallone d’Oro”, Mbappé riceve un grande consiglio
Marco è uno scrittore e reporter di SoccerHouseTV.it, un sito di notizie italiano di calcio. Ha sempre avuto una grande passione per l'attività giornalistica ed è un grande appassionato di calcio. È uno dei principali contributori a SoccerHouseTV.it dove scrive articoli sul calcio italiano e internazionale. È un esperto di calcio e offre sempre una prospettiva unica e ben informata su tutti gli argomenti che tratta. Ha trascorso molti anni a documentare le novità, le partite e le storie dei giocatori e dei club di calcio.