Home Notizie Coppa del Re: due rinforzi per Xavi contro Bilbao!

Coppa del Re: due rinforzi per Xavi contro Bilbao!

233
0

Una Svolta per il FC di Xavi

Prima della sfida contro il in , il FC Barcellona di Xavi ha ricevuto due buone notizie. Martedì, la squadra ha tenuto l'ultima sessione di allenamento in vista dei quarti di finale del torneo. E l'allenatore catalano ha recuperato due importanti rinforzi prima di questa impegnativa partita a San Mamés.

Gli Rinforzi di Xavi

I difensori Joao Cancelo e hanno partecipato alla sessione insieme al resto dei loro compagni di squadra. E secondo Mundo Deportivo, sembra che saranno i due rinforzi del FC Barcellona di Xavi per il viaggio a Bilbao. Infatti, Cancelo aveva perso le prime due partite di coppa a e Salamanca, la Supercoppa di e la partita di campionato contro il Betis. Il portoghese soffriva di un infortunio al legamento laterale interno del ginocchio sinistro. D'altra parte, Christensen non si era recato a a causa di un fastidio da cui si è ora ripreso.

Leggi anche :  Enrique irritato: "Basta, non sono in coppia con Mbappé"

La Solidità Difensiva del Barcellona

Quindi, con il ritorno dei due difensori, Xavi recupera due giocatori importanti nel suo schema. Questi ultimi aiuteranno il FC Barcellona a raggiungere una maggiore solidità difensiva. In più, Ter Stegen, , Raphinha, Marcos Alonso e Gavi, infortunati, non potranno partecipare alla partita a Bilbao. Stanno continuando il loro processo di recupero.

Le Giovani Promesse del Barcellona

E considerando i suoi numerosi assenti, Xavi ha fatto appello ai giovani Ander Astralaga, Héctor Fort, Pau Cubarsí, Gerard Martín, Mikayil Faye e Marc Guiu. Tutti potrebbero unirsi alla squadra principale del FC Barcellona per i quarti di finale della Coppa contro Bilbao.

Leggi anche :  Mbappé al Real, la pazzesca proposta di Ramos!

Il Barcellona, con l'esperienza di Xavi e l'entusiasmo dei giovani talenti, è pronto a dimostrare il suo valore nella Coppa del Re. Sarà sicuramente una partita da non perdere per tutti gli appassionati di calcio.

  • Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Raimondo, sportivo italiano specializzato in calcio.
  • Fonte: Gazzetta dello Sport – Marco Rossi, esperto di calcio italiano con un particolare interesse per le squadre spagnole.
  • Fonte: ESPN – , ex calciatore italiano e attuale commentatore sportivo.
4.9/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News